3 esercizi per modellare i fianchi

Poche soluzioni per dare forma ad una zona chiave del tuo corpo

I fianchi sono una delle parti del corpo che tutti vogliono siano perfette. Molti esercizi possono aiutarti a tenerle in forma, indipendentemente dalla tua età. Ecco una selezione di movimenti che ti aiuteranno a migliorarlo.

Tutti vogliono avere dei fianchi in forma, ben delineati e nella giusta misura. Ma non sempre è facile. È chiaro che gli esercizi sono uno dei modi migliori per modellarli. Perché non provi alcune di queste opzioni?

Si tratta di tre tipi di esercizi ottimi per modellare i fianchi:

  • Esercizi per aumentare i fianchi e le curve: In questo articolo troverai vari consigli per aumentare la zona dei fianchi, per segnar bene le curve e i vari tipi di esercizi che devi fare per ottenere la forma desiderata. Non si tratta sempre di ridurre, molte persone vogliono anche definire le curve armoniosamente.
  • Esercizi leggeri per il bacino: In determinati periodi della vita bisogna fare attenzione al tipo di esercizi da praticare. Ma mantenere in forma il bacino è fondamentale per poter camminare bene. Nel link di seguito troverai alcuni movimenti adatti a tutti i tipi di persone, ideali anche per le persone anziane.
  • Esercizi da casa per fianchi e glutei: Vuoi lavorare su tutte la zona pubica? Allora questa combinazione di esercizi ti può servire. Inoltre, trovi anche un video aggiuntivo per visualizzare la pratica ancora più chiaramente.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "3 esercizi per modellare i fianchi"

Commenti in Innatia
ISABEL dice...

SONO INTERESSATA TANTISSIMO AD AVERE UN BACINO MOLTO ROTONDO QUALCUNO PUO DIRMI PER FAVORE CHE ESERCIZI FARE? HO 47 ANNI.....

Publicado el 30 mag, 2014 a las 17:20:41
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/