Esercizi per ridurre i fianchi

Esercizi per dimagrire sui fianchi

Gli esercizi aerobici sono uno dei modi migliori per ridurre i fianchi. La loro pratica quotidiana non solo rafforza le gambe, ma brucia anche i grassi accumulati nella zona dei glutei, riportando in forma le tue gambe.

Gli esercizi aerobici sono una delle migliori opzioni disponibili per provare a ridurre il volume dei tuoi fianchi. Per questo, qui ti raccomandiamo alcuni che ti possono essere utili.

Il primo consiste nel fermarsi con le gambe aperte e le ginocchia lievemente flesse verso il basso. Devi portare i talloni verso i glutei, accompagnando il movimento con le braccia fino a dietro e con la schiena ben dritta. Esegui tre serie da otto ripetizioni con ogni gamba e aumenta ogni giorno un po'.

Un esercizio interessante da fare sul un materassino a quattro zampe, consiste nel flettere e stendere ogni gamba a fasi alterne. Fletti la gamba prima verso il petto e poi stendila completamente controllandola senza lanciare il piede come fosse un calcio. Esegui tre seria da dieci ripetizioni con ogni gamba.

I piegamenti sono un'altra eccellente opzione per modellare i fianchi, in quanto lavorano direttamente la zona dei glutei. Devi tenere le gambe leggermente aperte, tenendo i piedi paralleli. Ricorda che salendo e scendendo devi tenere la gambe ben dritte.

Qui puoi trovare altri esercizi per i fianchi e altri per i glutei.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/