Come avere una pelle riposata con yogurt e miele

Stimolanti naturali che riducono i segni della stanchezza

Il viso è il tuo biglietto da visita e se appare stanco, è quello che più noteranno di te. Quindi, è importante imparare a ottenere facilmente una pelle risposata in maniera naturale. Quindi, devi conoscere uno stimolante naturale per la pelle stanca.

La stanchezza spesso non può essere nascosta, poiché il tuo viso la rivela. Occhiaie, occhi gonfi e secchezze della pelle possono essere segni che evidenziano la stanchezza. Quindi, nulla di meglio di un trattamento naturale che ti permette di esibire una pelle riposata e più giovane.

Come avere una pelle riposata in modo naturale?

Beh, puoi preparare una maschera con prodotti naturali che sicuramente hai a portata di mano.

Maschera di yogurt e miele

  • 100 g. di yogurt naturale.
  • 100 g. di miele liquido.

La sua preparazione è semplicissima, basta mescolare gli ingredienti ed è pronta da usare.

Come applicare questa maschera?

  • Innanzitutto devi preparare la pelle, quindi lavare il viso con acqua fresca.
  • Quando è asciutta, applica la maschera su tutto il viso, evitando gli occhi.
  • Lascia agire per 15 minuti ed elimina con acqua tiepida.
  • Infine, applica acqua fredda per tonificare la pelle.

Questa maschera è semplicissima da preparare e usare, bastano solo 20 minuti in totale. Il tempo sufficiente per eliminare la stanchezza dal viso ed esibire una pelle giovane e fresca.

Oltre a questa maschera, hai anche altri trucchi, come applicare impacchi freddi di camomilla (la camomilla disinfiamma il viso) o impacchi di cetriolo frullato (senza buccia) e miele.

Oltre a questi trattamenti naturali, puoi anche usare altre maschere, come ad esempio una maschera anti stress a base di patate. Non dimenticare la pianta dell' aloe vera, che apporta molti minerali, vitamine e acqua alla pelle.

Tutti questi sono trucchi semplici da eseguire ed economici. Quindi, non aspettare, provali e previeni la stanchezza sul tuo viso!

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/