Toro con Toro

Compatibilità tra i segni Toro - Toro in amore

Il segno del toro può avere un'interessante compatibilità in amore perché nelle cose positive in cui coincidono si potenzia. Il problema è che l'ostinazione e la cocciutaggine che li unisce, li può far separare, come anche un certo egoismo che li caratterizza. Ad ogni modo, è un'unione molto forte.

Se sei del Toro (o il tuo segno lunare o l'ascendente), in questo articolo trovi tutte le informazioni necessarie per conoscere le caratteristiche più importanti del tuo segno e come si relazionano due persone del Toro.

CARATTERISTICHE DEL TORO

Se si vuole analizzare la compatibilità tra due Toro, è fondamentale saperne di più sul segno. Il Toro è un segno di Terra retto da Venere. Essere Toro implica essere una persona forte e resistente contro le avversità, con energia sufficiente per sviluppare che ad esempio un Ariete ha iniziato. Sono persone che sanno di cosa hanno bisogno e danno molta importanza ai loro beni materiali. Gli piace la stabilità e sono abili nell'ottenerla e mantenerla. Perdere questa stabilità è una delle cose peggiori che gli possano capitare, perché dovrebbe lavorare di nuovo per coprire le sue necessità materiali.

Il suo pianeta Venere, conferisce al Toro abilità nella conquista e sensualità. Possono essere persone molto attraenti. Emozionalmente dipenderà dal segno della Luna, ma in generale sono ottimi amici, fedeli e sinceri.

Altre caratteristiche el Toro

  • STAGIONE: Primavera
  • COLORE: Verde chiaro, rosa e turchese
  • METALLO: Rame e bronzo
  • PIETRE: Smeraldo, agata, corallo e alabastro
  • FIORI: Giglio, Rosa, Giacinto
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Scorpione

Compatibilità Toro- Toro

Come accade quasi sempre tra le compatibilità di due persone dello stesso segno, è molto probabile che una relazione funzioni molto bene, sia stabile e duratura. Entrambi si attraggon e coincidono nel modo di vedere il mondo. Adesso bisogna chiarire che le personalità delle persone non sono definite unicamente dal loro segno solare, ma da tutta la loro Carta Natale. Dove ogni pianeta occupa una posizione e questa ci può offrire informazioni molto importanti sulla nostra vita. Per questo, è poco probabile che due Toro siano due gocce d'acqua e la relazione possa consegnare bene. Succede ache che le persone cercano sempre quello che le completa, quello che manca loro. Due Toro molto simili possono morire di noia e desiderare cose diverse.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/