Toro con Bilancia

Compatibilità uomo-donna in amore tra i segni zodiacali Toro e Bilancia

La compatibilità amorosa tra i segni zodiacali del Toro e della Bilancia cambia sensibilmente a seconda del genere associato ai due segni. Mentre la coppia donna Toro con uomo Bilancia può sfociare in una bella amicizia, la coppia opposta può sfociare in una bella relazione amorosa.

Toro e Bilancia

Compatibilità amorosa uomo-donna tra i segni zodiacali del Toro e della Bilancia

La compatibilità amorosa tra i segni zodiacali del Toro e della Bilancia cambia sensibilmente a seconda del genere associato ai due segni. Mentre la coppia donna Toro con uomo Bilancia può sfociare in una bella amicizia, la coppia opposta può sfociare in una bella relazione amorosa. Sono molte le cose che uniscono entrambi i segni, anche se ce ne sono molte altre a cui devono prestare attenzione.

Se sei del Toro o della Bilancia e vuoi conoscere come e quanta compatibilità esiste tra due persone di questi segni questo articolo ti darà tutte le informazioni necessarie su questi segni ed in particolare su una possibile relazione tra di essi.

CARATTERISTICHE DEL TORO

Le persone del Toro sono caratterizzata da molta forza. Le persone del Toro sono grandi lavoratori che amano la stabilità e si trovano a proprio agio con essa. Hanno sempre bisogno di avere una sicurezza economica e materiale, per stare tranquilli. Sono bravi nel raggiungere questa stabilità, ma se non riescono a raggiungerla possono anche deprimersi. Sono appassionati in amore, molto attraenti e sono persone molto fedeli nelle relazioni formali. Il pianeta che regge questo segno è Venere e il suo elemento è la Terra.

Altre caratteristiche del Toro

  • STAGIONE: Primavera
  • COLORE: Verde chiaro, Rosa e Turchese
  • METALLO: Rame e Bronzo
  • PIETRE: Smeraldo, Agata, Corallo e Alabastro
  • FIORI: Giglio, Rosa e Giacinto
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Scorpione

CARATTERISTICHE DELLA BILANCIA

Le persone della Bilancia adorano le relazioni interpersonali. Cercano di relazionarsi con gli altri, le persone risvegliano in loro un grande interesse e godono della loro compagnia. Gli piacciono l'equilibrio e lo trovano con facilità. Prina di realizzare qualsiasi azione meditano profondamente sui pro e i contro, in molti casi un'eccessiva riflessione può portarli a immobilizzarsi senza arrivare a fare nulla. La Bilancia è retta dal pianeta Venere. Questo pianeta è relazionato con la parte femminile delle persone e con il godimento, l'equilibrio e l'ascolto. I segni retti da Venere sono legati a persone pacifiche che detestano i conflitti e cercano sempre una soluzione ai problemi.

Altre caratteristiche della Bilancia

  • ELEMENTO: Aria
  • QUALITÀ: Virtù cardinali
  • COLORE: Blu, Verde Chiaro e Rosa
  • PIETRE: Zaffiro, Diamante e Giada

COMPATIBILITÀ TORO - BILANCIA

Esistono molte cose in comune tra i due segni, così come molte differenze. Entrambi i segni hanno Venere come pianeta reggente, che rappresenta la parte femminile, la seduzione e la bellezza. Su questo punto quindi coincidono molto. Però per quanto riguarda le relazioni sociali e soprattutto le relazioni di coppia, le persone della Bilancia possono essere troppo selettivi e ossessivi, mentre le persone del Toro sono più terrene, non cercano il trascendente in una relazione e si accontentano di poco. Le persone della Bilancia e del Toro, nell'ambito professionale possono arrivare a grandi risultati; in ambito amoroso e sforzandosi molto, questa relazione potrà risultare stabile e duratura nel tempo.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/