Toro con Leone

Compatibilità in amore uomo-donna tra i segni zodiacali Toro e Leone

La compatibilità in amore tra Toro e Leone è una delle più positive tra i segni dello zodiaco. Anche se funziona meglio con una combinazione che con l'altra, ci sono molti aspetti che li uniscono, ma anche altri che li allontanano.

Se sei Toro o Leone e vuoi sapere quanta compatibilità c'è tra due persone di questi segni, nel seguente articolo trovi le informazioni per scoprire le particolarità di ogni segno e la loro compatibilità.

CARATTERISTICHE DEL TORO

Il toro è un segno di forza. I toro sono persone dure e lavoratrici. Adorano la stabilità e ne hanno bisogno. Hanno bisogno di sentirsi sicuri economicamente e materialmente per stare tranquilli. Sono bravi a trovare questa stabilità, ma se gli manca possono deprimersi. In amore sono appassionati, con molta attrazione e nelle relazioni formali sono persone molto fedeli. Il loro pianeta reggente è Venere e l'elemento la Terra.

Altre caratteristiche del Toro

  • STAGIONE: Primavera
  • COLORE: Verde chiaro, rosa e turchese
  • METALLO: Rame e bronzo
  • PIETRE: Smeraldo, agata, corallo e alabastro
  • FIORI: Giglio, Rosa, Giacinto
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Scorpione

CARATTERISTICHE DEL LEONE

I Leone sono molto carismatici. Sono persone con incanto originale e personale. Hanno bisogno dell'approvazione degli altri per sentirsi sicuri. Sono persone molto vitali e svolgono ruoli di coordinatori, leader o capi in modo naturale. In alcuni casi, la necessità di essere al centro dell'attenzione può giocare a loro sfavore, in base alla percezione degli altri. Sono molto fedeli e leali, si impegnano nelle cause che gli interessano. Sono creativi e in molti casi si dedicano all'arte (musica, pittura, ecc.) Il loro astro è il Sole e l'elemento il fuoco.

Altre caratteristiche del Leone

  • STAGIONE: Estate
  • COLORE: Arancio o oro
  • METALLO: Oro
  • PIETRE: Rubino e diamante
  • FIORI: Girasole, Mimosa
  • SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE: Acquario

COMPATIBILITA' TORO - LEONE

Toro e leone sono molto diversi. Il fuoco e la terra non hanno molta compatibilità, anche se è vero che ci può essere un'attrazione all'inizio, è probabile che perdano interesse. Possono avere una buona relazione lavorativa, se dall'inizio i limiti sono ben definiti. nella relazione amorosa, può esserci un feeling sessuale.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Toro con Leone"

Commenti in Innatia
Jewell dice...

Hello just wanted to give you a quick heads up. The text in your post seem to be running off the screen in Opera.
I'm not sure if this is a formatting issue or something to do with browser compatibility but I thought I'd post to let you know.
The design and style look great though! Hope you get the problem resolved soon. Many thanks

Publicado el 18 nov, 2023 a las 13:46:21

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/