Bilancia con Scorpione

Compatibilità in amore tra i segni zodiacali Bilancia e Scorpione

I segni dello zodiaco Bilancia e Scorpione hanno delle divergenze per quanto riguarda la compatibilità in amore. Anche se alcune cose li possono avvicinare, forse sono di più quelle che li separano. Presentano dei comportamenti abbastanza diversi tra loro che possono allontanarli.

Se sei Bilancia o Scorpione e vuoi sapere qual è la compatibilità tra questi due segni, questo articolo ti offre le informazioni necessarie per capire la loro relazione, con dati sulle caratteristiche di ogni segno e la compatibilità tra i due.

Caratteristiche della Bilancia

Le seguenti caratteristiche valgono per chi presenta il proprio segno solare nella Bilancia o hanno molti pianeti in questo segno nella loro Carta Astrale. Se sei bilancia ti piacciono le relazioni interpersonali, le persone ti interessano molto e ti piace la loro compagnia. Ti piace l'equilibrio e lo trovi facilmente.

Prima di realizzare qualunque cosa mediti a fondo gli aspetti positivi e negativi, spesso un'eccessiva riflessione può bloccarti, senza giungere all'azione. Per questo, è fondamentale la ricerca di una persona che ti completi, che ti spinga a realizzare quello che programmi.

La bilancia è retta dall'influenza del pianeta Venere. Questo pianeta è legato alla parte femminile delle persone e alle funzioni di godere, equilibrare, approfittare, ascoltare. I segni sotto il potere di Venere sono persone pacifiche, detestano i conflitti e cercano sempre una soluzione ai problemi.

Altre caratteristiche della Bilancia

  • ELEMENTO: Aria
  • QUALITA': Cardinale
  • COLORE: Blu, verde chiaro, Rosa
  • PIETRE: Zaffiro, Diamante e Giada

CARATTERISTICHE DELLO SCORPIONE

Gli scorpioni vivono la vita con molta intensità. Sono persone con molta sensibilità interiore ma che dall'esterno sembrano molto forti. Possono essere un po' diffidenti per paura di far vedere i propri punti deboli.

Lo Scorpione è magnetico. Sono persone che seducono e attraggono in continuazione, e spesso inconsciamente. Retti dall'elemento dell'Acqua, sono una marea di emozioni che in molti casi risulta difficile contenere. Il loro pianeta è Plutone.

Altre caratteristiche dello scorpione

  • PIANETA: Plutone
  • ELEMENTO: Acqua
  • COLORE: Verde, nero e rosso
  • METALLO: Ferro e platino
  • PIETRE: Rubino, Topazio, Opale
  • NUMERI: 3 e 9

COMPATIBILITA' BILANCIA - SCORPIONE

Tra questi segni può esserci molta compatibilità e molto rifiuto. Lo scoprione può muovere intensamente le emozioni della bilancia. Lo scorpione è attratto molto dall'intelligenza e la bontà della bilancia. Quindi, se c'è molto amore tra i due, si può creare una bella coppia, sempre se la bilancia accetta l'intensità emotiva dello scorpione.

Sono segni molto forti e per questo potrebbero rifiutarsi in amicizia. Questa combinazione è molto interessante da analizzare perché dipende spesso dall'influenza di altri pianeti nelle varie carte astrali.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

2 commenti in "Bilancia con Scorpione"

Commenti in Innatia
corrado dice...

magari la mariana bilancia mi volesse veramente .ne sarei felice.io corrado sono scorpione

Publicado el 9 apr, 2018 a las 14:12:16
corrado dice...

spero che la mia cara mariana mi riprenda con se' in amore e amicizia la amo molto mi piace io sono corrado e mariana e' bilancia la voglio ciao

Publicado el 23 lug, 2018 a las 14:09:15
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/