Trucchi di pulizia per il bagno

Trucchi casalinghi per pulire il bagno

Un bagno in cattive condizioni influisce notevolmente sull'impressione generale che si ha di una casa. Per questo, ecco come mantenerlo splendente in maniera semplice. Segui alcuni di questi trucchi e vedrai come brillerà.

Il bagno è uno degli angoli della casa che dev'essere sempre al meglio. Un bagno sporco lascia inevitabilmente una cattiva impressione di tutta la casa. Pertanto, ti puoi servire di alcuni trucchi casalinghi per la sua pulizia. Così, risulterà splendente.

Questi sono alcuni trucchi utili di pulizia per il bagno:

  • Per le piastrelle: Per le zone in mezzo alle piastrelle, dove si accumula la sporcizia e la polvere, nulla di meglio di una miscela con un po' di detersivo con bicarbonato di sodio e una spazzolata.
  • Per la vasca: Mescola sale o bicarbonato di sodio con aceto di mela o succo di limone. Diluisci con un po' di acqua e usalo per rendere splendente la vasca e i rubinetti.
  • Per gli specchi: Nulla di meglio di una miscela di acqua, ammoniaca e alcool. Metà d'acqua, un quarto e un quarto degli altri due. Verrà splendente. Serve anche per pulire qualunque tipo di vetro. Attenzione con l'odore forte di ammoniaca.
  • Per il water: Solitamente è una zona complicata, dove si accumula lo sporco si accumula o si formano i segni dell'acqua. Si può pulire con l'alcool o aceto caldo, usando una spugna metallica.

Se il tuo obiettivo è quello di mantenere la tua casa pulita e in buono stato, i trucchi casalinghi di pulizia ti possono aiutare molto. Aromatizzare l'ambiente sarà, ad esempio, un tocco fondamentale per il momento successivo alla pulizia della casa.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/