5 Trucchi per far profumare i tuoi vestiti

Consigli utili per migliorare i tuoi vestiti

Hai fretta e non sai come fare a profumare i tuoi vestiti? Se scegli i trucchi giusti, ce la puoi fare in pochi minuti. Basta solo seguire questi consigli. Vedrai come migliora la situazione...

Quante volte succede che lavi i vestiti ma rimangono con l'odore di umido o magari vuoi usare un abito ma non è pulito? È una cosa che puoi evitare se agisci in tempi e usi dei trucchi semplicissimi, che ti possono salvare in un attimo. Qui puoi trovare alcune soluzioni per dare un buon odore ai tuoi vestiti. Prova questi semplici consigli!

5 Trucchi per dare un buon odore ai tuoi vestiti:

  1. Ventilare i vestiti: La prima opzione serve principalmente quando lavi i vestiti e rimane l'odore di umido. Basta solo metterla fuori all'aperto. Puoi fare la stessa cosa anche con le scarpe. È meglio togliere i lacci per aprire bene la linguetta. Puoi anche usare un ventilatore.
  2. Prova questo trucco per eliminare l'odore alle scarpe: Una buona idea per eliminare l'odore alle scarpe è metterci dentro delle salviette di carta o fogli di giornale quando non le usi.
  3. Un buona sapone come deodorante nell'armadio: Di sicuro conosci i profumatori che si vendono per gli armadi. Puoi sostituirli con un sapone. Mettilo dentro e voilà.
  4. Ambientatore naturale per armadi: Se preferisci un'opzione più naturale per profumare i vestiti nel tuo armadio, puoi mettere chiodi di garofano in un'arancia infilzandola. Può durare fino ad una settimana, ricorda di controllarla affinché non di decomponga, lasciando un odore sgradevole al posto del profumo.
  5. Un altro buon consiglio: Per evitare che i tuoi vestiti puliti abbiano un cattivo odore, tienili lontani dai vestiti sporchi, non li mescolare.

Se vuoi altri consigli, prova il trucco casalingo per eliminare l'odore di umido, come anche consigli per eliminare il cattivo odore dai vestiti. Possono essere un buon complemento agli altri.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/