I migliori trucchi naturali di bellezza di Anastassia Sfeir

La famosa truccatrice ti spiega i suoi migliori consigli casalinghi

Vuoi avere in casa i migliori trucchi naturali di bellezza? Allora una buona idea è leggere questi consigli della famosa truccatrice Anastassia Sfeir, che di sicuro avrai visto su YouTube. Leggo al sua intervista!

Hai mai visto i video di Anastassia Sfeir su YouTube? Questa esperta truccatrice lo è anche sulla bellezza in generale e sui trucchi di bellezza fatti in casa. E la cosa migliore è che si vede, lo fa con ironia, con simpatia e sempre un tocco distintivo proprio, di chi ama quello che fa.

Per questo, quest'intervista con Anastassia ti aiuterà ad capire che la bellezza non dipende solo dai prodotti cosmetici artificiali e industriali, ma anche dalle cose che hai sotto mano. Per questo, goditi quest'intervista per imparare i suoi interessanti consigli naturali.

- Sappiamo che il trucco è una delle tue specialità. Qualche trucco casalingo struccante da raccomandare?

Vari! L'olio di mandorle, di mamey e di oliva, da soli o insieme. Fanno crescere le ciglia, rinforzano e idratano la pelle del contorno occhi.

- Prepari anche ottime maschere casalinghe. Dicci qual è la tua preferita per eliminare le macchie del viso.

- Dipende dalla pelle, ma ad esempio tra le mie ultime ricette mescolo le creme di madreperla, la bava di lumaca, olio di rosa moscheta; puoi anche aggiungere vitamina E e aloe vera. È tra le mie creme notturne sbiancanti preferite!

- E per l'acne o punti neri? Hai qualche consiglio?

- Se l'acne è molto aggressivo, consultare il dermatologo. Ma anche mangiare sano, le maschere al miele e camomilla, gli esfolianti al bicarbonato di sodio e olio di jojoba... E lavare il viso con del sapone neutro.

- E contro le smagliature? Hai qualche soluzione?

-Aiuta molto esfoliare la pelle con limone e zucchero. Puoi anche preparare un siero con olio di oliva extra vergine, olio di jojoba, olio di rosa moscheta, olio di mandorle dolci e vitamina E. Ed eseguire dei massaggi sulle smagliature, più spesso possibile.

- Cosa raccomandi per avere una pelle belle e splendente?

-Idratare la pelle, usare una protezione solare tutti i giorni e struccarsi la notte. È la chiave di tutto.

- Qualcos'altro che vuoi aggiungere?

- Il mio canale non è solo per imparare a truccarti e apparire bene all'esterno, è anche importante per curarti dall'interno. Ispirarti e vivere in armonia con il mondo. Più che truccatrice o blogger, mi reputo un'artista. Mi piace creare e mi diverto a fare video: amo davvero quello che faccio!

Chi vuole sapere di più sul lavoro di Anastassia, deve solo visitare la sua pagina di YouTube oppure seguirla su Twitter per essere aggiornato sui suoi consigli.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/