3 vitamine per aiutare i capelli a crescere sani, forti e luminosi

Come avere dei bei capelli con l'aiuto di supplementi vitaminici

Le vitamine sono fondamentali affinché i tuoi capelli crescano sani, forti e luminosi. Se la mancanza delle sostanze nutritive adeguate rende i tuoi capelli deboli, sciupati e spenti, scopri come avere dei bei capelli con l'aiuto di supplementi vitaminici.

Una buona alimentazione sempre si riflette nella bellezza dei tuoi capelli, ma alcune vitamine possono far sì che i tuoi capelli splendano ancor di più.

Queste 3 vitamine faranno crescere i tuoi capelli sani, forti e luminosi:

  1. Vitamina E: La vitamina E stimola la circolazione nel cuoio capelluto e pertanto permette l'afflusso di tutti i nutrienti necessari che servono ai tuoi capelli per crescere sani. Oltre a includerla nella tua dieta, puoi aggiungere una pastiglia di vitamina E al tuo shampoo affinché i tuoi capelli siano più sani.
  2. Vitamina A: Se hai un buon apporto di vitamina A nella tua alimentazione, i tuoi capelli non hanno bisogno di prodotti industriali, in quanto questa vitamina stimola la produzione di sebo, che addolcisce naturalmente i capelli e li rende più luminosi.
  3. Vitamina B: Infine, il complesso di vitamine del gruppo B, non può mancare affinché i tuoi capelli crescano veramente forti. Queste vitamine rafforzano talmente tanto la struttura tricotica che normalmente vengono incluse nelle formule degli shampoo che stimolano la crescita dei capelli.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/