Rimedio casalingo all'uovo e limone per pulire i reni

Rimedio a base di prodotti naturali contro la litiasi renale

Se soffri di litiasi renali, forse ti interesserà conoscere dei rimedi casalinghi a base di prodotti naturali. Quindi, qui ti offriamo un rimedio casalingo suggerito da Martín, uno dei nostri lettori. Se vuoi pulire i tuoi reni non puoi non leggere questo articolo.

La litiasi renale può non presentare sintomi all'inizio della malattia, ma quando la sabbia inizia a comparire e a raggrupparsi per formare i calcoli o pietre, possono iniziare ad essere molto dolorosi e fastidiosi.

Quindi, se hai precedenti familiari o hai già sofferto questo disturbo, forse ti interesseranno i rimedi casalinghi popolari e tradizionali.

Come nel caso di un rimedio casalingo a base di prodotti naturali che propone Martín, uno dei nostri lettori. Martín conosce un rimedio casalingo a basa di uova e limone che condivide con noi.

Ricetta di rimedio naturale all'uovo e limone per pulire i reni

Ingredienti

  • Un uovo di gallina fresco.
  • Succo di 2 o 3 limoni.

Preparazione

Rompi un uovo e mettilo in un bicchiere, coprilo col succo di limone. Conserva il bicchiere in frigo per 48 ore, poi bevilo.

Quando bere questo rimedio naturale?

Martín suggerisce di berlo la mattina due ore prima di alzarsi. Sembra dia risultati ottimi.

Questo rimedio popolare, inoltre, è anche un rimedio tradizionale seguito da alcune tribù indigene in Messico. Consumavano questa bevanda appena iniziavano a sentire i primi sintomi, come ad esempio dolore addominale persistente, che si espande fino all'inguine, a lato della schiena, colore anormale dell'urina, brividi o nausea.

Oltre a questo rimedio naturale e casalingo, ti propongo un trucco molto semplice da mettere in pratica, “bevi molta acqua”. Due litri di acqua al giorno assicurano il funzionamento dei reni e l'eliminazione di tutte le sostanze o residui che possono causare litiasi renale.

Ricorda che né questo rimedio naturale né altri rimpiazzano il parere del medico. Questo è sempre necessario se hai dubbi riguardo certi sintomi.

Grazie Martín per il tuo contributo! Perché non condividi i tuoi rimedi casalinghi nei commenti?.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio casalingo all'uovo e limone per pulire i reni" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/