3 Ricette casalinghe per sbiancare i denti

3 Trucchi casalinghi per sbiancare i denti gialli

Sbiancare i denti gialli può risultare abbastanza complicato. Sia per il tartaro o se sei un fumatore, esistono varie ricette casalinghe che si possono mettere in pratica. Forse alcune delle tre proposte qui di seguito ti possono essere utili.

Chi ha i denti gialli sa bene quanto sia complicato sbiancarli. Oltre alla difficoltà di raggiungere dei risultati, esistono alcune ricette e trucchi casalinghi che si possono utilizzare. Sicuramente una tra queste tre alternative può essere quella di cui hai bisogno.

Uno di questi remedi casalinghi per sbiancare i denti consiste nella preparazione di un infuso di salvia con cui spazzolare i denti. Il potere astringente di quest'erba è fenomenale.

Senza alcun dubbio, questo trucco per sbiancare i denti dei fumatori può essere un'opzione interessante, sia per chi fuma, ma anche per chi ha una dentatura giallognola. Il bicarbonato di sodio e il succo di limone sono due ingredienti eccezionali per questo problema.

Infine, anche questo sbiancante naturale è un'ottima opzione. Oltre al conosciuto bicarbonato di sodio, molto usato per combattere il problema dei denti gialli, c'è anche l'aloe vera.

Adesso basta solo provare e scegliere una delle tre ricette casalinghe per sbiancare i denti più adatta a te.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "3 Ricette casalinghe per sbiancare i denti" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/