Rimedi casalinghi per smettere di bere alcool

5 ricette per il trattamento naturale dell'alcolismo

I rimedi casalinghi per smettere di bere alcool sono un'alternativa per il trattamento naturale contro l'alcolismo che possono essere un aiuto aggiuntivo nel processo di disintossicazione e riabilitazione della dipendenza da alcool.

La dipendenza per l'alcool danneggia tutti gli aspetti della tua vita. Quindi, smettere di bere è importante. Ma a volte può essere molto difficile riuscirci. Per aiutarti, il trattamento naturale per l'alcolismo è uno dei modi che vale la pena di provare.

In questo modo avrai una risprsa in più per agire contro la dipendenza all'alcool e vincere la dipendenza di questa droga.
I rimedi casalinghi per smettere di bere non si limitano alle erbe medicinali o alle piante contro l'alcolismo. In molti casi, includono anche alcuni alimenti e diete che possono essere la chiave per allontanarti dall'alcool e non bere più.

In ogni caso, sia i gruppi di autoaiuto per l'alcolismo, come i gruppi di Alcolisti Anonimi ti offrono il contenimento necessario per non ricadere nel consumo e abuso dell'alcool.

Ma queste ricette casalinghe sono alla portata di tutti, anche di te, perché si tratta di alimenti semplici e facili da trovare, da includere nella dieta quotidiana in modo naturale. Prendi nota e non dimenticare di provarli per vincere questo nemico della salute.

  1. Una dieta esclusiva all'uva per un mese è uno dei rimedi casalinghi più efficaci per l'alcolismo. Anche se ti sembra incredibile, c'è chi usa questa ricetta casalinga e naturale per smettere di bere.
  2. Inoltre, un'abbondante assunzione di mele, può essere un'altra valida alternativa perché aiuta a disintossicare il tuo corpo dall'alcool.
  3. Anche i datteri sono molto benefici nel trattamento. Basta provare questa ricetta:
    • Frulla 4 o 5 datteri con mezzo bicchiere di acqua
    • Bevi il preparato due volte al giorno per un mese.
  4. Il succo delle foglie amare della zucca è un'altra alternativa naturale ed efficace per l'alcolismo. Per beneficiare di questa ricetta naturale, segui questi passaggi:
    • Frulla le foglie di zucca e mescola tre cucchiaini con un bicchiere di siero di burro
    • Bevi a digiuno.
  5. Infine, il succo del sedano crudo è anche utile nel trattare l'alcolismo. La ricetta è semplice come le precedenti. Prendi nota:
    • Frulla il sedano e mescola mezzo bicchiere di succo di sedano con la stessa quantità di acqua.
    • Bevi questo preparato tutti i giorni per un mese.

Questi alimenti agiscono non solo disintossicando l'organismo dall'alcool, ma hanno anche, un effetto stimolante che neutralizza i fastidiosi sintomi dell'astinenza. Per questo motivo, sono molto utili per mantenere latua decisione di smettere di bere. Quindi, se li tieni in considerazione e li aggiungi alla tua dieta, ti avvicinerai alla decisione che forse sarà la più importante della tua vita, allontanarti per sempre dall'alcool.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per smettere di bere alcool" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

4 commenti in "Rimedi casalinghi per smettere di bere alcool"

Commenti in Innatia
gerardo dice...

Solo serenità!

Publicado el 5 gen, 2016 a las 12:01:22
simona dice...

non lo so, non ho idea

Publicado el 16 lug, 2018 a las 10:48:17
Keith dice...

What Happens if you have to move but are too disabled to take
your stuff with you and can’t pay for movers?
Will the landlord just sell the? the landlord
will charge you for disposal, but if you have no money to pay, he
won't be able to collect. I have tried churches, synagogues, mosques, community orgs
begging for help with things I can't physically do for myself.....standard household
tasks any reasonably healthy teen or adult could... show
more List it on Ebay or Freecycle.

Publicado el 9 nov, 2019 a las 07:20:35
Marissa dice...

I'll right away grab your rss as I can't to find your e-mail
subscription hyperlink or e-newsletter service. Do you've any?
Kindly permit me realize so that I may just subscribe. Thanks.

Publicado el 11 mag, 2020 a las 06:24:30
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/