Rimedi fatti in casa per le macchie dell'inguine

Come eliminare le macchie della pelle dell'interno coscia

Se hai le macchie nella zona dell'inguine, saprai che sono dovute a vari motivi, dalla depilazione a problemi di pigmentazione. Quel che è certo è che alcuni rimedi casalinghi possono essere ottimi da provare per eliminarle in modo totalmente naturale.

Hai delle macchie sull'inguine? La pelle dell'interno coscia è macchiata? Allora considera che queste macchie possono formarsi per vari motivi, tra cui problemi di pigmentazione o un possibile deterioramento della pelle a causa della depilazione, solo per nominare alcune delle cause più abituali.

Quel che è certo è che come appaiono, a volte possono essere difficili da eliminare. Anche se puoi sempre ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi per riuscirci. Prendi nota delle alternative naturali più popolari contro le macchie all'inguine:

  • L'immancabile succo di limone. In effetti, il succo di limone è usato spesso per questo tipo di problemi della pelle. Ha la capacità di livellare la pigmentazione e, soprattutto, di chiarire le macchie scure che possono comparire all'inguine. Quindi puoi mettere ogni giorno un po' di succo sulla zona interessata per regolare il tono della pelle.
  • Il latte, uno sbiancante senza uguali. Anche i bagni di latte in quella zona possono essere molto efficaci per cercare di chiarire le macchie scure che compaiono sull'inguine. Oltre ad uniformare la pelle, la ammorbidisce e le dà un aspetto più pulito, migliorando la bellezza della pelle. Non sottovalutarlo.
  • Carota e uovo per una lozione per le macchie della pelle. Questa ricetta casalinga ti può essere molto efficace. È un vecchio trucco che mescola carote con l'uovo e uniforma il tono della pelle. Puoi trovare la ricetta completa cliccando sul link qui sopra.

  • Crescione e olio di oliva. Questo come altri rimedi naturali per le macchie della pelle in generale, ti aiutano anche ad eliminare le macchie all'inguine.
  • Succo di prezzemolo. È un'altra delle risorse che puoi provare se vuoi eliminare le macchie della pelle, sia all'inguine che in altre parti del corpo.
  • Aloe vera, sempre buona per la pelle, anche contro le macchie. A meno che non sia allergica. Verificalo prima su una piccola zona della pelle.
  • Conchiglie di mare. Sì, hai letto bene! Puoi preparare un'efficace maschera marina per le macchie della pelle. Provala e poi mi dirai.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi fatti in casa per le macchie dell'inguine" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Rimedi fatti in casa per le macchie dell'inguine"

Commenti in Innatia
Claudia dice...

Bicarbonato e linone ottimo 2 volte a settimana

Publicado el 6 set, 2016 a las 13:49:22

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/