Rimedi casalinghi per le macchie delle ascelle

Rimedi naturali contro le macchie delle ascelle

Le macchie delle ascelle sono un disturbo per quasi tutte le donne. A volte dipendono da una scarsa cura, altre volte da predisposizione generica e sono persino causate dai deodoranti; queste macchie possono essere eliminate e attenuate con alcuni interessanti rimedi casalinghi.

Le macchie delle ascelle sono una delle grandi preoccupazioni delle donne. Sono antiestetiche e impediscono di indossare canottiere o vestiti scollati senza doverle nascondere. Perciò, qui ti offriamo alcuni rimedi casalinghi per combatterle.

Una delle migliori soluzioni per eliminare le macchie delle ascelle è applicare acqua ossigenata con volume 10. L'ideale è applicarla di notte, sempre sulla pelle detersa, e la mattina dopo applicare un po' di acido borico.

Un'altra delle migliori soluzioni contro le macchie delle ascelle è anche applicare degli esfolianti. Infatti, a volte le macchie in quella zona sono causate solo da una scarsa cura della pelle. Qui potrai trovare alcuni interessanti esfolianti che ti aiuteranno in tal senso.

Sai che uno dei rimedi casalinghi più efficaci per le macchie delle ascelle è smettere di usare il deodorante? Proprio così, infatti questo è una delle cause principali di tale problema. Cerca di utilizzare un deodorante che non sia dannoso per la pelle, preferibilmente fatto da prodotti naturali e non irritanti.

Qui puoi trovare altri rimedi casalinghi e naturali di bellezza.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/