Rimedi casalinghi per il sudore delle ascelle

Rimedi naturali contro il sudore delle ascelle

Il sudore eccessivo delle ascelle è fastidioso per chiunque. E lo è ancora di più d'estate, quando si utilizzano vestiti leggeri che si macchiano facilmente con la sudorazione. Si può ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi e naturali per frenare questo problema. Ne conosci qualcuno?

La sudorazione eccessiva delle ascelle in genere è normale d'estate. Ma ci sono persone che ne soffrono durante tutto l'anno. In ogni caso, alcuni rimedi casalinghi contro il sudore delle ascelle possono essere molto utili per evitarlo.

Gli astringenti danno ottimi risultati. Infatti, molte persone utilizzano il succo di limone, che, tra l'altro, lascia la zona profumata dal suo aroma, agendo come deodorante naturale.

Anche il bicarbonato di sodio si può utilizzare per tale funzione. Molte persone lo applicano sulla zona come se fosse un talco e affermano di ottenere eccellenti risultati per frenare il sudore.

E tu... Conosci qualche rimedio casalingo per questo problema? Sai quale elemento può dare anche buoni risultati per frenare l'eccesso di sudorazione? Allora entra nel area di discussione del nostro forum e lascia un messaggio: rimedi casalinghi per il sudore delle ascelle.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Rimedi casalinghi per il sudore delle ascelle" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/