Quale rimedio casalingo è buono per le verruche?

Trattamento casalingo efficace per le verruche

Le verruche sulle mani (o in qualunque altra parte del corpo) sono abbastanza difficili da eliminare e non molti rimedi danno risultati. Bianca, un'utente del forum, non trova nulla di efficace per le sue verruche, conosci qualche rimedio che la possa aiutare?

Bianca ci ha scritto nel forum che da tempo sta cercando qualche rimedio casalingo per le verruche piatte che le sono venute sulle mani. Ha detto di aver provato di tutto e non vuole ricorrere al trattamento di cauterizzazione con nitrogeno perché le fa malissimo e non le ha dato buoni risultati.

Alcuni degli utenti hanno seguito il classico consiglio popolare. Ad esempio, consultare degli stregoni o persone anziane del villaggio per vedere se avevano qualcosa di efficace da offrire loro e trattare meglio il problema. È una delle soluzioni più tipiche per combattere le verruche e a volte le cose più inverosimili sono efficaci.

Ma non ci fermiamo qui. Varie persone sono concordi nell'uso del latte della foglia di fico. Persino un'utente ha confermato di aver seguito questo rimedio da piccola e che ha funzionato.

Abbiamo anche ricevuto altre proposte, come l'uso dello smalto per unghie, andare dal medico per "bruciarle" o persino curarle con fette di patate.

E tu... Conosci qualche rimedio casalingo efficace per le verruche alle mani? Allora, per favore, aiuta Bianca a lottare contro questo problema.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Quale rimedio casalingo è buono per le verruche?" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/