Olio di ricino, rimedio naturale per le rughe sulla fronte

Rimedio per avere un viso riposato

Se hai delle rughe sulla fronte e altre linee d'espressione che vuoi eliminare in maniera naturale, ti sarà utile sapere che l'olio di ricino è un rimedio naturale per eliminarle e avere un viso riposato.

L'olio di ricino può essere considerato un rimedio naturale e casalingo contro le rughe, grazie alle proprietà di questo olio sulla pelle.

Agisce sulla pelle stimolando il flusso sanguigno e conferendo un effetto idratante. In questo modo, questo rimedio naturale nutre la pelle, conferendoti un viso riposato e rilassato.

L'aumento del flusso sanguigno è importante per la pelle, visto che permette il circolo di più ossigeno e nutrienti verso la zona in cui si trovano le rughe, in questo caso la fronte. Inoltre, l'olio di ricino ha un'azione antiossidante, riduce l'azione dei radicali liberi (sostanze che favoriscono l'invecchiamento).

Se vuoi godere di queste proprietà, devi sapere come applicare l'olio di ricino, come rimedio naturale per ridurre le rughe della fronte.

Come applicare l'olio di ricino per avere un viso riposato?

  • Innanzitutto, lava il viso come fai d'abitudine. Asciugalo leggermente e applica delle gocce di olio di ricino sulla punta delle dita. Applica sulla fronte o su altre zone del corpo che presentano dalle rughe. Effettua massaggi circolari e lascia in posa. Puoi usare quest'olio la mattina o prima di andare a letto.

Uno dei vantaggi dell'applicazione dell'olio di ricino è che non lascia residui grassi sul viso.

Oltre a queste proprietà, l'olio di ricino si usa anche per fare prodotti cosmetici per trattare vari problemi, come ad esempio l'acne, verruche e infezioni cutanee.

L'olio di ricino possiede molti benefici terapeutici per mantenere la pelle sana e giovane, pertanto, se vuoi ridurre le rughe della fronte e del viso devi considerare questo rimedio naturale. Nonstante questi benefici, consulta il tuo medico dermatologo prima di usare quest'olio.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

IMPORTANTE: La missione del "Olio di ricino, rimedio naturale per le rughe sulla fronte" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Olio di ricino, rimedio naturale per le rughe sulla fronte"

Commenti in Innatia
ANTONELLA dice...

ottimi consigli.grazie

Publicado el 23 ott, 2013 a las 12:58:26
Reyna dice...

I have noticed you don't monetize innatia.it, don't waste your traffic, you
can earn additional cash every month with new monetization method.
This is the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites),
for more info simply search in gooogle: murgrabia's tools

Publicado el 20 lug, 2019 a las 00:09:17
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/