Rimedio fatto in casa per la caduta dei capelli nelle donne

Rimedi naturali per la caduta dei capelli

A chi non preoccupa la caduta dei capelli, a tutti incluso alle donne. Per prevenirla niente di meglio che preparare rimedi casalinghi a base di prodotti naturali che possano migliorare la circolazione del sangue nel cuoio capelluto ed evitare che i capelli cadano.

Lo stress, nervosismo, la cattiva alimentazione, la mancanza di circolazione o fattori ereditari possono provocare la caduta dei capelli sia negli uomini come nelle donne, per evitare questa perdita di capelli si possono utilizzare rimedi fatti in casa e naturali.

Dentro dei prodotti naturali che puoi utilizzare c’è l’aloe vera, il gel di questa pianta applicato tutti i giorni sul cuoio capelluto detiene la caduta dei capelli e favorisce la loro crescita.

Un’altra pianta medicinale alleata del rafforzamento capillare è il basilico, con il quale puoi preparare una lozione casalinga e naturale.

Anche l’applicazione di olio di fegato di pesce sul cuoio capelluto una volta a settimana alla sera, diminuisce la caduta dei capelli.

Da un’altra parte massaggiare i capelli con succo di limone e cipolla, migliora la circolazione del sangue e anche la crescita dei capelli.

Se soffri di caduta di capelli, questi rimedi naturali, possono essere un’alternativa popolare per prevenire la caduta dei capelli, specialmente nelle donne.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio fatto in casa per la caduta dei capelli nelle donne" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/