Borse di patchwork: Modelli e disegni

Modelli per fare una borsa di patchwork

Se sei principiante nella tecnica del patchwork, uno dei lavori che puoi fare è una bella borsa. I modelli per fare borse di patchwork possono rendere una semplice borsa si stoffa una vera opera d'arte. C'è solo bisogno di un bel disegno, stoffe appropriate e molta pazienza. Ti va?

Il segreto per fare belle borse di patchwork è una combinazione di fattori che includono:

Se consideri questi tre fattori, le tue borse di patchwork saranno delle vere opere d'arte. Infatti, i lavori di patchwork hanno già ottenuto un riconoscimento nelle gallerie d'arte delle principali capitali ed esistono artisti plastici che coltivano questa tecnica con ammirevole maestria.

Ad esempio, quest'immagine sulla neve dell'artista russa Elena Rogacheva raggiunge un livello incredibile di complessità e bellezza. Se clicchi sull'immagine, puoi vedere la bellissima selezione di tele che sono state usate per fare il cielo di questo patchwork, combinando disegni e texture, con gusto squisito.

Una prova perfetta di come il disegno e le tele si uniscono per fare di ogni modello patchwork, un'opera unica, totalmente originale e irripetibile.

In questo video trovi molte idee per creare i tuoi modelli con cui puoi fare le tue borse di patchwork

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/