Maschere capillari

Come creare maschere capillari

Le maschere capillari sono un buon complemento per avere i capelli al meglio. Se hai problemi di brillantezza, secchezza o altri problemi ai capelli, allora impara a creare delle maschere capillari casalinghe per migliorare la situazione.

Una delle eccezionali maschere capillari che puoi elaborare contengono due ingredienti comunissimi in qualunque casa. Questi sono l'uovo e l'olio d'oliva. Anche se può sembrare strano, puoi realizzare una specie di maionese mescolando un uovo con l'olio, fino ad ottenre la giusta consistenza. Poi la applichi sui capelli e la lasci agire tre i 15 minuti e mezz'ora. In seguito, basta lavare e sciacquare i capelli come d'abitudine. Vedrai come saranno setosi.

Un'altra delle magnifiche maschere per capelli che puoi realizzare è anche semplicissima da fare. Basta lasciare un bicchiere di aceto per alcuni giorni con del rosmarino e la salvia. Poi vi aggiungi un bicchiere di acqua e lo applichi con uno spray sui capelli appena lavati. Basta, poi, sciacquare dopo alcuni minuti.

Un ottimo trucco casalingo per esfoliare sia i capelli che il cuoio capelluto o può eseguire aggiungendo un po' di bicarbonato di sodio allo shampoo che usi tutti i giorni. Di darà risultati eccezionali! Inoltre, nella sezione Trucchi di bellezza per i capelli, trovi molte ricette utili di shampoo, impacchi, lozioni e soluzioni per diversi problemi capillari.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Maschere capillari" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/