Maschera casalinga per i capelli naturali

Maschera casalinga per i capelli naturali

Se hai i capelli naturali, normali, senza tinte e vuoi solo applicare una maschera casalinga per mantenerli in buone condizioni, questa è un'opzione interessante. I tre ingredienti presenti non falliscono mai.

Per chi ha i capelli naturali, non tinti, senza problemi, l'idea di applicare una maschera è per il mantenimento e la prevenzione. Per questo, ricorrere ad ingredienti che aiutano a mantenere l'idratazione, la forza e la forma dei capelli, è l'ideale. Di sicuro questa ricetta casalinga può essere ideale per i tuoi capelli; segui le nostre indicazioni.

Ingredienti:

  • Un tuorlo d'uovo
  • Tre cucchiai di yogurt naturale
  • Un gambo di aloe vera o sabila

Preparazione:

Pela il gambo dell'aloe vera o sabila, togliendo pelle e spine. Prendine la polpa e mettila in un mixer o in un mortaio. Aggiungi lo yogurt e il tuorlo, mescola fino ad amalgamare il tutto.

Applica, infine, sui capelli e lascia in posa per 15-20 minuti. Risciacqua come d'abitudine. Vedrai che tutti i nutrienti di questo trucco sono ottimi per mantenere i capelli in gran forma.

Vuoi altre maschere per i tuoi capelli? Prova i seguenti articoli:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/