Modello gratis di bambola country

Modelli gratuiti per la creazione di bambole

I modelli di bambole country sono diventati molto richiesti da persone che realizzano questo tipo di lavori manuali. Qui ti offriamo dei modelli gratuiti per creare il corpo di una bambola e anche varie idee per decorarle.

I modelli di bambole country sono molto richiesti in internet. In questo forum sono molti a richiedere qualcosa da fare in casa, come la creazione artigianale di bambole, un hobby che attrae sempre più seguaci.

Per fortuna, sono vari i siti internet che offrono modelli gratis di bambole country o simili. Qui troviamo uno ideale come punto di partenza per la creazione di qualunque tipo di bambola.

Quello qui sotto è usato da Virginia Zuluaga nel suo blog Mamasita, dove puoi anche trovare un tutorial per la sua esecuzione:

Questo di CraftBits, è un po' più semplice da realizzare visto che il modello ha un unico pezzo:

Una volta create a partire dal modello, queste bambole di riempiono di gomma piuma o un altro materiale spugnoso adatto a questo scopo. Per vestirle, la cosa migliore è ricorrere all'immaginazione e pensare all'abbigliamento rurale. Le camicie a quadri, i vestiti lunghi, i pantaloni da giardiniere, i cappelli di paglia... Tutti classici vestiti delle bambole country.

A proposito, hai già fatto questo tipo di lavoro? Ne fai spesso? Hai modelli o trucchi da condividere con gli altri utenti?

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/