Disegni estivi da stampare e dipingere

Disegni gratuiti di spiagge da stampare e dipingere

In tutto l'emisfero nord è estate. Quindi, il calore sta diventando pesante e molti bambini si trovano nelle grandi città, lontani dalla spiaggia. Come anticipazione alle vacanze sulla sabbia, questi disegni estivi da stampare e colorare possono essere un interessante divertimento.

L'estate è già reale nell'emisfero nord. Le alte temperature stanno arrivando e molti bambini non hanno ancora viaggiato. Quindi, questi disegni estivi da stampare e colorare, saranno sicuramente utili per i bambini, come anticipo delle vacanze che passeranno in spiaggia.

Questo è un must per i bambini, e un classico allo stesso tempo. I giochi in spiaggia sono sinonimo di divertimento per i più piccoli.

Forse per queste vacanze non ti aspetti il mare, ma un bel fiume o lago in cui fare il bagno sì. Puoi anticiparlo, stampando e colorando il seguente disegno.

I castelli di sabbia sono un altro grande classico che appare in estate durante i pomeriggi in spiaggia. Nulla di meglio che prepararsi con questo disegno.

Vuoi altri disegni gratis da stampare e colorare? Prova i seguenti:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Disegni estivi da stampare e dipingere"

Commenti in Innatia
Laurene dice...

It'sreally a great and useful piece of info.

I'm happy that you simply sharewd this helpful info wih
us. Please say us informed like this. Than yoou forr sharing.

Publicado el 12 gen a las 14:21:57
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/