Brillantezza per i tuoi capelli

Impacco naturale casalingo per capelli brillanti

In ogni tipo di capelli, la brillantezza riflette la salute dei tuoi capelli. Gli impacchi naturali sono un eccellente trattamento di bellezza per rendere i tuoi capelli brillanti. Inoltre, questa ricetta casalinga di impacco naturale per la brillantezza dei tuoi capelli richiede solo 15 minuti.

Vuoi che i tuoi capelli appaiano setosi e brillanti? Non ricorrere a prodotti chimici che, solo temporaneamente, conferiscono ai tuoi capelli la brillantezza desiderata e danneggiano la struttura capillare. La cosa migliore è trattarli con prodotti naturali, che proteggano meglio la salute la bellezza dei capelli.

Esistono eccezionali ricette casalinghe di lozioni e impacchi capillari, per aumentare la brillantezza dei tuoi capelli. Se hai 15 minuti di tempo, questa ricetta di impacco capillare è ottima.

Impacco per la brillantezza dei capelli

Ingredienti:

  • rosmarino fresco
  • acqua

Preparazione:

  • Metti in un recipiente abbondante acqua e alcuni rami di rosmarino fresco.
  • Porta ad ebollizione per 15 minuti.
  • Togli dal fuoco e aspetta che sia tiepido e filtra il preparato.

Modo di applicazione:

  • Applica sul cuoio capelluto al risciacquo finale, dopo aver lavato i capelli con il tuo shampoo abituale.
  • Non risciacquare dopo l'applicazione.

Oltre al rosmarino, la frutta è anche un alleato ideale nel trattamento della bellezza dei capelli. Prova questa ricetta casalinga per capelli brillanti, elaborata con frutta e miele. Puoi anche preparare una lozione per capelli brillanti, a base di aceto di mele.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/