Frasi motivanti per Facebook

Acquista motivazione e mettiti in movimento

A volte acquisire motivazione e mettersi in movimento può essere un duro compito, ma per facilitarlo puoi usare delle frasi di motivazione per Facebook e le reti sociali.

Le reti sociali ti permettono di raggiungere molte persone e perché non aiutarle ad acquisire motivazione, migliorare il loro stato d'animo o realizzare cose che sembrano impossibili.

Non perderti queste frasi perfette per Facebook

  1. Semplicemente OGGI sii felice, sorridi, ama, VIVI
  2. Chi dice che è impossibile... NON dovrebbero disturbare chi ce la sta facendo.” Albert Einstein
  3. Il dolore è temporaneo, può durare un minuto, un'ora, un giorno o un anno, ma alla fine finirà e qualcos'altro prenderà il suo posto. Ma se mi arrendo, questo dolore durerà per sempre.” Lance Armstrong
  4. Il maggior rischio è non correre nessun rischio. In un mondo che cambia molto velocemente, l'unica strategia che garantisce il fallimento è non correre rischi.” Mark Zuckerberg
  5. Esistono solo due giorni all'anno in cui non si può fare nulla. Uno è ieri e l'altro è domani. Quindi, oggi è il giorno ideale per amare, crescere, fare e principalmente vivere.” Dalai Lama
  6. Ogni sconfitta prevede un capitolo in più nella storia della nostra vita e una lezione che ci aiuta a crescere. Non farti abbattere dai fallimenti. Impara da questi e vai avanti.” Nock Vuljicic.
  7. I 5 mai: Mai darsi per vinti, Mai fare finta, Mai rimanere immobili, Mai attaccarsi al passato, Mai smettere di sognare”. Steve Jobs.
  8. Non è grande chi non sbaglia mai, ma chi non si dà mai per vinto.”
  9. Quando rischi sacrifichi tutto quello che puoi perdere con tutto quello che puoi guadagnare.”
  10. Perché nessuno può sapere per te. Nessuno può crescere per te. Nessuno può cercare per te. Nessuno può fare per te quello che tu stesso devi fare. L'esistenza non ammette rappresentanti.”

Facebook può essere un buon mezzo per motivare i tuoi amici e conoscenti, persino per dare forza a te stesso. Oltre ad animare, puoi dimostrare il tuo amore e quello che provi.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

3 commenti in "Frasi motivanti per Facebook"

Commenti in Innatia
vhjlodsylt dice...

Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

Publicado el 23 lug, 2020 a las 17:24:11
cvhgstmoav dice...

Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

Publicado el 23 lug, 2020 a las 17:24:12
ckflsevufs dice...

Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

Publicado el 23 lug, 2020 a las 17:24:13
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/