Le 60 migliori frasi di ringraziamento a Dio

Alcune frasi e preghiere per il Signore

Vuoi ringraziare Dio per tutto quello che ti dà?Qui trovi delle frasi che ti piaceranno molto.Dedicagli quella che preferisci.

La fede e la devozione ti avvicinano ad una vita più felice e completa.Dal cielo, Dio ti protegge e aiuta a rendere ogni giorno speciale, unico e soprattutto pieno di benedizioni.Come risposta alle cose buone che il Creatore ti dà, il minimo è ringraziarlo con delle belle frasi.Usa nelle tue preghiere quotidiane queste parole di ringraziamento per Dio.
Le preghiere e le frasi di ringraziamento a Dio sono un modo di avvicinarti a Lui, dimostrargli la tua devozione e chiedergli di farti da guida o aiuto contro le avversità.

Frasi di ringraziamento a Dio per la salute

Dicono che la salute e la cosa più importante ed è una grande verità.Ci sono molte cose importanti nella vita e ogni persona ha le sue priorità.Ma senza dubbio, nulla sarebbe possibile senza la vita stessa.
Se sei una persona fortunata che gode di buona salute, se hai superato una situazione complicata o la stai superando, non dimenticare mai di inviare messaggi di ringraziamento a Dio per la vita. Pensare positivo e la gratitudine verso Dio ti aiuteranno a mantenerti sano, con uno stile di vita attivo.Se hai attraversato o stai passando un momento di salute complicato e l'Onnipotente ti ha aiutato, non dimenticare di ringraziarlo con queste belle frasi.

  1. “Grazie Signore, mi hai liberato dalla morte, hai lavato le mie lacrime e non mi hai lasciato cadere..”
  2. “Dio: voglio ringraziarti per avermi curato e permesso di accompagnare i miei figli.”
  3. “Grazie per questa nuova opportunità, per questa nuova speranza che riponi oggi nel mio cuore.”
  4. “Grazie, Dio, per non avermi lasciato cadere, per avermi dato la forza di continuare, per aiutarmi a non perdere mai la fede.”
  5. “La gratitudine è la nostra linea più diretta verso Dio e gli angeli.Se prendiamo del tempo, non importa quanto pazzi e con problemi possiamo essere, possiamo trovare qualcosa per cui ringraziare.”
  6. “Oggi ringrazio Dio perché respiro, cammino, vedo, parlo e perché mi regala un giorno in più di vita.”
  7. “Grazie per un minuto, un'ora, un giorno o una settimana di vita.Grazie per concedermi di essere felice al lato di chi amo e per permettermi di vederli sorridere ancora una volta.”
  8. “Per l'amore e la compassione, per la salute che mi accompagna.”
  9. “Grazie per la salute e per farmi del bene, confido nella tua sanità.Dammi la forza per affrontare la vita, mostra le tua bontà e misericordia nei miei giorni.”
  10. “Tutti i miei giorni ti ringrazio per mantenermi in salute e aiutarmi a sopportare questi momenti difficili, sei sempre stato al mio lato, Signore.”

Frasi di ringraziamento a Dio per un nuovo giorno

Ogni giorno bisogna ringraziare per essere vivo, perché è una nuova opportunità per godere di tutto quello che Dio ci ha concesso.Usa alcune frasi di gratitudine a Dio per la tua vita quotidiana, non solo gli farai avere la tua devozione, ma ti aiuterà anche a mantenerti positivo e valorizzare la vita un po' di più ogni giorno.
Non è poca cosa iniziare un nuovo giorno e per questo devi sempre ringraziare e soprattutto goderlo aiutando gli altri e condividendo con i tuoi cari queste frasi per ringraziare Dio.

  1. “Grazie, Dio per darmi un respiro in più di vita, per lasciarmi vedere la luce del giorno, per darmi l'opportunità di fare oggi le cose meglio di ieri.”
  2. “Questo giorno e la tua vita... è un regalo di Dio per te, quindi ringrazia e sii sempre allegro.”
  3. “Grazie Dio per questo nuovo giorno che inizia e che tra tutto ho la fortuna di avere la vita e con motivi per continuare a lottare per la vita.Ti ringrazio per la famiglia che mi hai dato e perché non ci manca mai pane da mangiare.”
  4. “Non smetterò mai di ringraziarti perché ogni giorno della mia vita è un motivo per riconoscere tutto quello che fai per me e per i miei cari.”
  5. “Grazie Signore per permettermi di essere qui oggi, in questo momento e godere di questo nuovo giorno.”
  6. “Ringrazio Dio per la vita e tutto quello che ho, perché so che solo sarà una.Apprezza sempre quello che c'è al tuo fianco.Grazie per questa bella giornata.”
  7. “Grazie Dio per questo nuovo giorno, per aprire i nostri occhi alla tua bellissima creazione, per aprire l'udito alla tua dolce voce, e le nostre labbra alla canzone.”
  8. “In questo giorno voglio solo ringraziare per tutto il bene che mi dà la vita.È bellissimo sapere che ogni giorno ho una nuova opzione di vita, che posso recuperare dalle mie cadute e essere di nuovo me stessa.Grazie per tutto Dio.”
  9. “Grazie a Dio perché possono avere un nuovo giorno per vivere nelle sue bontà e il suo amore.”
  10. “Grazie Dio per il nuovo giorno che mi regali nelle tue mani.”

Frasi per ringraziare Dio per la famiglia

La famiglia è una delle prime benedizioni che Dio mette nella tua vita e senza di loro nulla sarebbe possibile.Anche se a volta qualche relazione può risultare un po' difficile, non c'è nulla che l'amore non possa risolvere.Usa parole di ringraziamento a Dio, sia da condividere con la tua famiglia sia per pregare per prenderti cura di loro e far sapere a Dio che li ami.
Ringrazia il signore per aver messo queste persone nella tua vita e tutti i meravigliosi momenti vissuti con delle belle parole.

  • “Dio, per tutto il buono della mia vita: per la mia famiglia, i miei amici, l'amore della mia vita, grazie.”
  • “Come non essere riconoscente con te, Dio, per questo bel giorno.Come non essere riconoscente per la mia bella famiglia, per tutto il buono nella mia vita.”
  • “Grazie Dio perché finora tutto è andato come previsto, perché ho ancora la mia famiglia unita e perché ovunque andiamo, so che potrò sempre contare sulla tua protezione e il tuo aiuto, anche se non te lo chiedo.
    Ti amo e sei sempre presente nella mia vita.”
  • “Grazie Dio per consentirmi di trascorrere un giorno ancora con la mia famiglia e imparare insieme a loro come vivere.”
  • “Per ogni volta che tiorno a casa, per ogni volta che abbraccio mia sorella e per ogni volta che capisco che un litigio non risolve nulla, ti ringrazio.
    Grazie per prenderti cura di me e illuminare la mia vita e i miei pensieri.”
  • “Anche se a volte litighiamo, con Dio in mezzo troviamo sempre il modo di unirci di più.
    Grazie Padre per darmi questa famiglia.”
  • “Grazie Dio per la famiglia che mi hai dato nel tuo amore, per i grandi e piccoli, per il suo amore e il suo calore.”
  • “Grazie Dio per la mia famiglia, perché tu hai previsto quello che mi è servito per far fronte alle necessità, ogni giorno vediamo la tua bontà.”
  • “Grazie per il tuo amore e protezione sulla mia famiglia, sui miei amici e la mia vita.”
  • “Grazie per tutto quello che ci dai, per le cose grandi e piccole.
    Che apprezziamo il condividere, insieme, piangere e ridere.”

Frasi di gratitudine per il lavoro

Avere un lavoro è sempre un motivo per ringraziare, soprattutto con tutte le persone sfortunate che non ne trovano uno.
Il lavoro non solo serve da sostentamento economico, ma ti permette di formarti e crescere come persone e questo è da ringraziare.
Se sei disoccupato, non perdere la speranza, mostra il meglio di te e cerca un lavoro in cui puoi dimostrare tutte le tue abilità, e non dimenticare di accompagnare questo processo con delle belle [frasi cristiane di ringraziamento. Se hai la fortuna di avere un lavoro, rendi a Dio un po' di quello che ti ha dato, con queste frasi nelle tue preghiere.

  1. “Con il mio lavoro posso dare alla mia famiglia quello di cui ha bisogno ed è qualcosa che mi rende molto felice, ti ringrazio Dio per consentirmi di lavorare ogni giorno.”
  2. “Grazie Dio per il mio lavoro, per la forza che mi dai per realizzarlo.
    Grazie per darmi la saggezza di riuscire a fare tutto.”
  3. “Mio signore, per tutto quello che ho ti ringrazio, ma voglio ringraziarti soprattutto perché mi hai dato un ottimo lavoro che mi permette di guadagnare il mio sostentamento e quello dei miei cari.”
  4. “Grazie Dio per aiutarmi a sopportare la disoccupazione e poi mostrarmi un muovo e migliore cammino che mi ha segnato nel mio nuovo lavoro.”
  5. “Mentre non avevo lavoro, ho passato momenti difficili ma non ho mai smesso di credere in te, ti ringrazio Dio per avermi trovato un lavoro.”
  6. “Dal mio lavoro ho imparato tante cose, sono diventato una persona migliore e mi sono preso cura dei miei cari. Per questo sono grato a Dio per questa grande benedizione.”
  7. “Grazie Dio per darmi la forza per alzarmi ogni giorno e portare a termine il mio lavoro per cui ringrazio con il cuore.”
  8. “Signore, ti ringrazio per il lavoro che faccio. Dammi la capacità e l'intelligenza per fare le cose.”
  9. “Grazie a Dio per il mio lavoro.”
  10. “Agisco positivamente quando lo realizzo.”
  11. “Benefici dò all'azienda, il mio sforzo.”
  12. “Ringrazio Dio per avermelo dato.”
  13. “Insieme a lui ho la forza.”
  14. “Occupato mi mantiene.”
  15. “Grazie Dio per ogni giorno che dedico ad essere produttivo, per le mie abilità e talenti.”

Frasi per ringraziare le benedizioni

Le parole di ringraziamento a Dio non finiscono mai perché lui fa molto per te. Immagine che piacevole è quando qualcuno ti ringrazia per un piccolo favore... e adesso pensa a quanto è grande è il Signore e a tutto quello che fa per te e milioni di persone. Niente di meglio di frasi per ringraziare Dio da usare ogni giorno nelle tue preghiere e mantenere nella mente durante la giornata.
Non serve dire che l'Onnipotente merita le più grandi parole di ringraziamento per le benedizioni che offre.

  1. “Grazie a Dio per tutti le benedizioni e abbondanza nella mia vita.”
  2. “Grazie a Dio abbiamo pioggia di benedizioni che ci riempiono ogni giorno come gocce d'amore che riempiono il cuore.”
  3. “Grazie Padre per la benedizione che riempie il nostro cuore e protegge il nostro cammino.”
  4. “Ringraziamo Dio per la sua benedizione che ci circonda con il suo scudo d'amore e ci copra con il suo mantello di luce.”
  5. “Grazie Dio per proteggermi, essere il mio rifugio e riempirmi di benedizioni.”
  6. “Grazie Signore per riempire di benedizioni il mio cammino e riempire la mia vita di colore.”
  7. “Per benedirmi con allegria e una ragione per sorridere ogni giorno, ti ringrazio Dio.”
  8. “Le benedizioni più dolci si guadagnano con la preghiera, per queste e molte altre ti ringrazio Signore.”
  9. “Sono una persona benedetta e ti ringrazio Dio per tutto quello che ogni giorno metti sul mio cammino.”
  10. “Forse non sempre mi dai quello che voglio, ma quello che merito sì, e mi sento benedetto per questo. Grazie per mostrarmi il cammino per essere migliore, Signore.”

Preghiera di ringraziamento a Dio

Qualsiasi momento è buono per fare una preghiera. Alcuni preferiscono farlo la mattina, altri la sera e molti prima di dormire. Nelle preghiere troverai molte parole di ringraziamento a Dio che ti piaceranno e potrai usare ogni giorno.
La seguente preghiera di ringraziamento che compone il Salmo 138 o Salmo di Davide, è perfetta per comunicare con Dio ed esprimere quello che senti.

Ti ringrazio, Signore, di tutto cuore,
ti canterò davanti agli angeli,
Mi prostrerò davanti al tuo santo Templo,
e ringrazierò in tuo Nome
Per il tuo amore e la tua fedeltà,
perché la tua promessa ha superato il tuo nome.
Mi hai risposto ogni volta che ti ho chiamato
e hai aumentato la forza della mia anima.
Che i re della terra ti benedicano
sentendo le parole della tua bocca,
e cantino i disegni del Signore,
perché la gloria del Signore è grande.
Il Signore è in alto,
ma guarda l'umile,
e riconosce l'orgoglioso da lontano.
Se cammino tra pericoli, mi salvi la vita,
allunghi la tua mano contro la rabbia dei miei nemici,
e la tua destra mi salva.
Il Signore farà tutto per me.
Il tuo amore è eterno, Signore,
non abbandonare l'opera delle tue mani!

Versi di ringraziamento a Dio

La Bibbia contiene tutti gli insegnamenti che devi considerare per essere una persona migliore, aiutare il prossimo, non rubare, non mentire e molte altre. Essere riconoscente sia con gli altri che con Dio è un'altra delle lezioni che lascia la Bibbia. Per questo, non è difficile trovarvi versi di ringraziamento a Dio. Non dubitare ad aggiungerli nelle tue preghiere o con la tua famiglia o amici, ricorda sempre di ringraziare per quello che ti offre.

  • “Ringraziate per tutto, perché questa è la volontà di Dio per voi in Cristo.” (Tessalonicesi 5:18).
  • “Fratelli, dobbiamo sempre ringraziare Dio perché la sua fede cresce sempre di più, e in ognuno di voi continua ad abbondare l'amore verso gli altri.” (Tessalonicesi 1:3).
  • “E tutto quello che fate, sia di parola e di fatto, fatelo in nome del Signore Gesù, ringraziando Dio Padre” (Colossesi 3:17).
  • “Che governi nei suoi cuori la pace di Cristo, a cui sono stati chiamati in un solo corpo. E siano riconoscenti.” (Colossesi 3:15).
  • “Grazie a Dio per il suo dono indescrivibile!” (Corinzi 9:15).
  • “E tutto quello che fate, a parole o a fatti, fatelo in nome del Signore Gesù, ringraziando Dio Padre per mezzo suo.” Colossesi 3:17
  • “Ti ringrazio, Signore, di tutto cuore; racconterò tutte le tue meraviglie.” (Salmi 9:1).
  • “Perché tutte le cose derivano da lui, ed esistono grazie e per lui. A lui la gloria per sempre! Amen.” (Romani 11:36)
  • “Il signore è la mia forza e il mio scudo; in lui confida il mio cuore e sono soccorso; quindi, il mio cuore esulta, e lo ringrazierò con il mio cantico.” (Salmi 28:7)
  • “Entrate dalle sue porte ringraziando e nei suoi atri con lode. Dategli grazia, benedite il suo nome.” (Salmi 100:4)

Altre frasi di ringraziamento a Dio

Se queste frasi non ti bastano o hai bisogno di altre per esprimere il tuo ringraziamento, usane altre che ti identifichino o ti piacciano di più.

  • Frasi belle di gratitudine. Dio non solo pretende che lo ringrazi, ma che tu sia una buona persona che ringrazia i suoi amici, familiari, colleghi e qualsiasi persona che ti aiuta, dà una mano o ti accompagna. Non dimenticare di ringraziare sentitamente e senza vergogna, parla bene di te.
  • Frasi per ringraziare. A volte le parole non bastano per esprimere quello che senti quando ti sorprendono per il tuo compleanno, vieni promosso o un amico ti accompagna in un momento difficile. Non dimenticare che spesso non importa come lo dici, ma che lo senti davvero e lo dici nel momento adeguato. Anche se una frase bella e originale non è mai di troppo.
  • Altri modi per ringraziare Dio. Oggi, oltre che con una preghiera, molti scelgono di dimostrare il proprio ringraziamento sui social, non sappiamo se Dio è anche là, ma non c'è dubbio che sia anche uno spazio ulteriore per esprimerti e sfogarti. Anche lì puoi ringraziare per non lasciare mai la preghiera.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

38 commenti in "Le 60 migliori frasi di ringraziamento a Dio"

Commenti in Innatia
FABIO RIZZOLINI INFERMIERE PROFE dice...

COSA SIAMO? SIAMO VULNERABILI NELLA VITA CORPOREA E IN QUELLA SPIRITUALE SUBIAMO EVENTI AVVERSI CHE METTONO IN PERICOLO LA NOSTRA VITA,POSSIAMO AMMALARCI,POSSIAMO ESSERE OFFESI DALLE AZIONI ALTRUI CON LA CONSEGUENZA DI PERDERE RELAZIONI BUONE COSTRUITE CON FATICA,PERDERE IL LAVORO CHE CI CONSENTE DI VIVERE UNA VITA ADEGUATAMENTE BUONA,PERDERE LA LIBERTA' O ANCHE PIU' SEMPLICEMENTE PERDERE LA TRANQUILLITA' SIAMO FRAGILI COME FOGLIE SUI RAMI D'AUTUNNO. CHE COS'E' L'UOMO? CREDO CHE LA GRAZIA DI DIO VUOLE ENTRARE NEL MONDO,MA VUOLE FARLO ATTRAVERSO L'UOMO,ECCO CIO' CHE CONTA LASCIAR ENTRARE DIO NELLA NOSTRA ESISTENZA NELLA NOSTRA VITA DI TUTTI GIORNI,COSI' AIUTEREMO L'ESSENZA SPIRITUALE PRESENTE IN CIASCUNO DI NOI A PARLARE AL NOSTRO CUORE IN OGNI TEMPO E IN OGNI SITUAZIONE. E' UN CAMMINO DELL'AUTENTICA CRESCITA UMANA IN ARMONIA CON GLI ALTRI UOMINI E CON IL MONDO INTERO. LA MIA MISSIONE LA NOSTRA AUTENTICA MISSIONE IN QUESTO MONDO IN CUI SIAMO STATI POSTI NON PUO' ESSERE IN ALCUN CASO QUELLA DI VOLTARE LE SPALLE ALLE PERSONE CHE INCONTRIAMO E CHE ATTIRANO IL NOSTRO CUORE, AL CONTRARIO E' PROPRIO QUELLA DI ENTRARE IN CONTATTO ATTRAVERSO IL LEGAME CHE CI UNISCE A LORO, I MALATI IL MIO PROSSIMO I COLLEGHI DI LAVORO I RELIGIOSI.RIFLETTERE A LUNGO SU QUESTE PAROLE PER DIVENIRE UOMINI TRASFORMATI E PACIFICATI. GRAZIE E BUONA LETTURA A TUTTI - - FABIO RIZZOLINI INFERMIERE PROFESSIONALE PRESSO IL CENTRO PER LA MEMORIA FATEBENEFRATELLI CENTRO SAN GIOVANNI DI DIO BRESCIA 13 GENNAIO 2017

Publicado el 13 gen, 2017 a las 00:25:52
FABIO RIZZOLINI dice...

CARI AMICI E COLLEGHI ECCOCI DI NUOVO INSIEME A PENSARE RIFLETTERE E SCRIVERE QUALE E' IL VALORE DELL'UMANITA' PER CIASCUNO DI NOI SEMPRE E SOPRATTUTTO QUANDO E' SOFFERENTE ? LA RISPOSTA NON E' SEMPLICE E NON HA CONFINI E' ILLIMITATA,VORREI PREMETTERE CHE AD OGNI DOMANDA SI SENSO HA NECESSITA' DELLA PAROLA SPERANZA,SPERANZA SENZA FINE OGNUNO DI NOI SPERA IL BENE IL LATO POSITIVO DELLA VITA, ED E' NELLA MALATTIA CHE PREGHIERA E SPERANZA ILLUMINANO I DIFFICILI GIORNI CHE INEVITABILMENTE INCONTREREMO E INCROCEREMO VOLTI E DIALOGHI ,SILENZI E LACRIME,PAROLE E GESTI IN ALTRE PAROLE LE MOTIVAZIONI APRONO ALLE NECESSITA' SPIRITUALI DEL CORPO, DELL'ANIMA IN QUESTA DIMENSIONE LA PRESENZA HA UN SENSO AL DIALOGO ALL'OSPITALITA' CHE CI FA RICORDARE OGNI GIORNO COME ACCOGLIERE E GUARDARE NEL MALATO IL VOLTO DI CRISTO. NON SONO FRASI FATTE NON DIMENTICHIAMO CHE LE NOSTRE PAROLE SBAGLIATE POSSONO ACCRESCERE LA SOFFERENZA NEI CUORI DELLE PERSONE MALATE O NON ANCORA MALATE E DI QUESTO SAREMO RESPONSABILI.CI VUOLE FORZA D'ANIMO,ATTENZIONE AI NOSTRI PENSIERI ED AI NOSTRI SENTIMENTI,ANIMATI DALLA CARITA' E DALLA SPERANZA LA SOLA STRADA CHE CI CONSENTE DI TROVARE LE PAROLE ED I GESTI CHE POSSONO ESSERE DI UN QUALCHE AIUTO A CHI STA MALE. LE MIE PAROLE NELLA CURA ALLE PERSONE SONO PAROLE SEMPLICI DOVE CERCO DI FAR VEICOLARE LA FIDUCIA E LA DELICATEZZA,PAROLE CHE NON PRETENDONO DI DIRE TUTTO MA CAPACI DI LASCIARE DELLE FESSURE AL DIALOGO E AL CONFRONTO CON TUTTI I PRESENTI. NOI SIAMO CAPACI DI PAROLA,LE PAROLE SONO LO SPIRITO, SONO VIVE PRENDONO FORME NELLE AZIONI DI CURA PER I MALATI E TRA NOI OPERATORI SANITARI,UNA SOLLECITUDINE SENSIBILE CHE SI PREOCCUPA DI GENERARE SPAZI DI RELAZIONE TRA NOI, QUANTO BISOGNO C'E' DI RELAZIONE E CONFRONTO GENERATIVO DI ENERGIE FISICHE ED ORGANIZZATIVE,SONO PERSUASO CHE SE NON C'E' SENSIBILITA' AL SENTIRE DELLE PERSONE NON C'E' CURA. POVERI DI UMANITA' SIAMO UN PO' TUTTI QUANDO NON SIAMO PIU' VISIBILI AGLI ALTRI. DESIDERAVO RICORDARE UN MEDICO DELL'OSPEDALE FATEBENEFRATELLI LA DOTTORESSA MARIA ROSA INZOLI SCOMPARSA RECENTEMENTE/LUNEDI' OTTO MAGGIO 2017/ DI LEI RICORDERO' CHE MAI HA OLTREPASSATO L'UOMO AMANDOLO IN CONCRETO E TANTA CARITA' VERSO IL PROSSIMO. FABIO RIZZOLINI INFERMIERE I.R.C.C.S.- SAN GIOVANNI DI DIO- FATEBENEFRATELLI BRESCIA 19/07/2017

Publicado el 18 lug, 2017 a las 22:47:07
FABIO RIZZOLINI dice...

UNA SERA DI LUGLIO ACCOMPAGNATA DA UNA FRESCA BREZZA IL PENSIERO FA SPAZIO A RIFLESSIONI CHE LEGGONO I SEGNI DEI TEMPI. DIO E' PRESENTATO COME IL SANTO E LA CHIESA IL POPOLO DI DIO,LA VITA E' UN BIVIO DUE SOLE STRADE QUELLA DELLA SALVEZZA E QUELLA DEL NAUFRAGIO. L'UOMO E' LIBERO DIO NON LO COSTRINGE; LO INVITA, DIO NON IMPONE :OFFRE, DIO E' PADRE NON PATERNALISTA, IL PADRE DONA, MA CON DIGNITA' CHIEDENDO AL FIGLIO DI FARE LA SUA PARTE. DIO DONA RISPETTANDO LA PERSONA UMANA, CHIEDENDOLE DI COOPERARE ALLA SALVEZZA,GESU' NE HA PARLATO E HA DETTO: I CIELI E LA TERRA PASSERANNO,MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO/M T 24,35/ .QUANTI IDOLI NELLA NOSTRA VITA QUANTE MISERIE, QUANTE IPOCRISIE, QUANTE PAROLE CHE USIAMO OGNI GIORNO POSSONO FERIRE,MA POSSONO ANCHE ESSERE SCIALUPPE IN UN MARE IN TEMPESTA;PONTI INVISIBILI VERSO DESTINI COMUNI.DAVVERO BISOGNA VEDERE IL CRISTIANESIMO COME GRAZIA.LA PIETA' E' SENTIRE LA NOSTRA VITA ILLUMINATA DALLA IDEA DI DIO E DELL'INCONTRO CON CRISTO,OGNUNO DIVIENE CREATURA NUOVA.LA CONVERSIONE CONSISTE NEL VEDERE IL VOLTO DEL PERDONO,IL VOLTO DELL'UOMO, NEL MANGIARE IL PANE DI VITA,NEL PORTARE CON LE MANI E CON LE SPALLE LA CROCE DEL SIGNORE. VORREI RINGRAZIARE E SALUTARE I MALATI E CHI LI ASSISTE CON TENACIA E TANTO AMORE, GRAZIE AI MIEI COLLEGHI DEL CENTRO PER LA MEMORIA POICHE' IL LAVORO CON LA MALATTIA AIUTA CIASCUNO DI NOI AD AMARE LA VITA SEMPRE SEMPRE! BUONA LETTURA. FABIO RIZZOLINI INFERMIERE F.B.F

Publicado el 13 lug, 2017 a las 22:27:51
Marco dice...

I have noticed you don't monetize your page,
don't waste your traffic, you can earn extra bucks every month.
You can use the best adsense alternative for any type
of website (they approve all websites),
for more info simply search in gooogle: boorfe's tips monetize your website

Publicado el 26 ott, 2018 a las 09:45:10
maria dice...

sono belle i frasi ringraziare dio con tutto il cuore per a vita ,amore ,la salute, amici
signore tu sei grande tu eterna trinità altissimo , sopra ogni cosa .
laudati si per sempre signore.

Publicado el 22 ago, 2019 a las 16:13:02
Rosaura dice...

I have a HP Pavilion Laptop and need to connect
a second monitor. What connections perform I need? Depends on the potential clients from the laptop.

The HP Pavilion series is a long standing one therefore the prospects would evolve as time passes, from VGA to
HDMI for instance.

Publicado el 22 nov, 2019 a las 06:32:00
GIOVANNI GIRASOLE dice...

Ringrazio il nostro Buon DIO per tutto quello che mi ha donato.

Publicado el 27 nov, 2020 a las 11:02:34
💌 You have unread messages (4 dice...

bivtsia3

Publicado el 19 mar, 2022 a las 02:22:29
💌 You have unread messages (4 dice...

nex478om

Publicado el 19 mar, 2022 a las 02:22:31
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/