Versi d'amore per San Valentino

Poesie per il giorno degli innamorati

Hai bisogno di versi d'amore per San Valentino? Allora in questo articolo trovi le poesie per il giorno degli innamorati che stavi cercando. Non te le perdere! :)

I poemi e i versi d'amore sono un'ottima maniera per fare colpo sulla persona che vuoi. Quindi, visto che il giorno di San Valentino si sta avvicinando, puoi inserire nel tuo biglietto, regalo o dedica per il tuo amato una bella poesia come dettaglio aggiuntivo. Qui te ne raccomandiamo alcune, che possono essere il dettaglio speciale per questo giorno degli innamorati.

Poemi per il tuo amore

Il giorno degli innamorati si avvicina e tutto il romanticismo delle coppie affiora. Per questo non c'è nulla di meglio che fare una dedica al tuo amato nel giorno speciale di San Valentino. Un piccolo dettaglio aggiuntivo di versi e poesie d'amore è sempre ben accetto oltre ad un interessante regalo, che scrivi una lettera o prepari un disegno. Qui ti offriamo delle poesie per far sospirare la persona che hai nel tuo cuore.

"Il tuo sorriso illumina
mi fa piangere
mi abbellisce
il tuo sorriso mi innamora
mi grida passione
mi parla d'amore
il tuo sorriso mi sorride
e mi riempie di te".

***

"Cosa ti posso dire che non sai già?
Potrei elencare le tue virtù,
e non finirei in tempo,
potrei raccontare i miei desideri,
ma non ti desidero se esisti,
potrei persino morire d'amore,
ma pur da morto continuerei ad amarti".

***

"Uno, appari
Due, mi innamori
Tre, impazzisco
Quattro, mi consegno
Cinque, sospiro
Sei, muoio per te".

***

"Ti amo con i fiori
ti amo con le parole
ti amo senza senso
ti amo senza promesse
ti amo al risveglio
ti amo salutandoti
ti amo per amarti
ti amo per darti
ti amo e ti amo
non chiedermi perché".

Vuoi altre frasi d'amore? Non perderti questo video:

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Altre idee per il giorno degli innamorati

Vuoi vedere altre idee per il giorno di San Valentino? Prova le nostre ricette, frasi e cuori per il giorno degli innamorati.

  • Ricette per San Valentino. Rallegrare il tuo amore con un ottimo pasto può essere una fantastica idea. Consulta le ricette che trovi in questo articolo e sorprendi il tuo innamorato con un menù delizioso.
  • Frasi di San Valentino. Le frasi vanno sempre bene sia per un biglietto d'auguri che per un messaggio privato. Scegli quella che preferisci.
  • Cuori per San Valentino. Infine, questi bei disegni di cuori sono pronti da scaricare e stampare e sono un motivo ideale per quest'occasione.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/