Frasi per capodanno

Frasi per la fine dell'anno

Nulla di meglio di dedicare ai nostri cari una frase ingegnosa per augurare loro un buon inizio dell'anno, con la maggior felicità possibile. Un piccolo gesto può essere interessante in un momento come questo. Per questo, ti proponiamo una serie di citazioni che possono esserti utili.

Si avvicina il capodanno ed è sempre un buon motivo per fare un augurio a tutte le persone che ci stanno sempre accanto. Non fa mai male usare delle frasi per fargli sapere che li ricordi sempre. Qui hai alcuni esempi.

"Si cambia anno, si cambiano i sogni, si cambia obiettivi, si cambia d'aspetto. Ma mai, mai si cambiano amici. BUON ANNO NUOVO!"

"Caro amico, se ricevi questo messaggio è perché la luce che ti guida è vicino alla mia. Spero che queste luci non si separino mai. BUON ANNO NUOVO!"

"Ci sono 20 angioletti su una nuvola... 10 stanno giocando a nascondino... 5 stanno preparando la tavola per cenare... 4 stanno preparando la letterina dei desideri, e uno, il più dolce e bello, sta leggendo questo messaggio... BUON ANNO NUOVO!"

"Ti auguro 65 giorni d'amore, 129 giorni di fortuna e 171 giorni di felicità! BUON ANNO NUOVO!"

"Chiudi gli occhi, pensa a tutto quello che ti ha fatto sorridere quest'anno che sta per finire, e dimenticati di tutto il resto... Spero che questi sorrisi si moltiplichino il prossimo anno. BUON ANNO NUOVO!"

"Gli amici sono come i radar della polizia, anche se non li vedi, ci sono sempre. BUON ANNO NUOVO!"

"Ho visto la FELICITÀ e mi ha detto che veniva a casa tua. Le ho chiesto che portasse anche la SALUTE e l'AMORE. Trattali bene, li mando io. BUON ANNO NUOVO!"

Non dimenticare di visitare anche queste frasi per un nuovo capodanno.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/