30 frasi di belle canzoni per Facebook e Whatsapp

Frasi belle che alimentano l'anima

La musica ha un effetto positivo su tutto l'essere umano. La musica alimenta l'anima, soprattutto se si tratta di belle canzoni che parlano di sentimenti unici. Per questo, in questo articolo trovi frasi di queste canzoni così speciali.

Tutti condividiamo le stesse emozioni, per questo le canzoni sono il modo migliore di esprimere quello che succede. Con le belle parole delle canzoni puoi sentire emozioni con cui ti identifichi in un determinato momento della tua vita.
Per questo, cosa c'è di meglio che scoprire alcune belle frasi di canzoni d'amore che non solo addolciscono l'udito, ma che alimentano anche l'anima. Queste parole possono andare bene anche per il proprio status su whatsapp o se le vuoi condividere.

Frasi tradotte di belle canzoni in inglese

L'inglese è la lingua universale. Praticamente non c'è nessuno che non sappia almeno una o due parole di inglese. Ma non ti preoccupare, queste frasi di canzoni per Facebook sono tradotte in italiano per te.

  1. "Girl, I’m so blind, you’re always on my mind." // "Donna, sono così cieco, sei sempre nella mia testa. "
  2. "I’ll think of you every step of the way, and I will always love you." // "Penserò a te ad ogni passo e ti amerò sempre. "
  3. "My life is brilliant, my love is pure, i saw an angel, of that i’m sure. " // "La mia vita è brillante, il mio amore è pure, ho visto un angelo, ne sono sicuro. "
  4. "When a man loves a woman, can't keep his mind on nothin' else, he'd trade the world for a good thing he's found." // "Quando un uomo ama una donna, la sua mente non pensa a nient'altro, lui darebbe il mondo per una buona cosa che ha trovato. "
  5. "And I need you now tonight, and I need you more than ever, and if you'll only hold me tight. We'll be holding on forever." // "E ho bisogno di te stasera, e ho bisogno di te più che mai, e se solo mi abbracci forte. Ci terremo per sempre. "
  6. "Bright are the stars that shine, dark is the sky, I know this love of mine will never die. And I love her. " // "Brillanti sono le stelle che brillano, scuro è il cielo, so che questo mio amore non morirà mai. E la amo. "
  7. "’Cause you, you mean the world to me, oh, i know, I’ve found in you my endless love. " // "Perché tu, tu significhi il mondo per me, oh, lo so, ho trovato te nel mio infinito amore."
  8. "I’ll there for you, these five words I swear to you, when you breathe I want to be the air for you." // "Io ci sarò per te, queste cinque parole giuro a te, quando respiri voglio essere l'aria per te."
  9. "Right me when I'm wrong, maybe I'm amazed at the way I really need you" // "Correggimi quando sbaglio, forse sono sorpreso dal modo in cui ho bisogno di te."
  10. "Don’t wanna close my eyes, I don’t wanna fall asleep. ‘Cause I’d miss you, baby. And I don’t wanna miss a thing." // "Non voglio chiudere gli occhi, non voglio addormentarmi. Perché mi mancheresti, tesoro. Non voglio perdermi nulla."

Frasi di canzoni romantiche

L'amore è il linguaggio universale e si esprime a meraviglia con la musica. Se hai un cuore con molto da dire, queste frasi di belle canzoni per il tuo ragazzo o ragazza possono essere quello che di cui hai bisogno per dire quello che senti.

  • "Come potrebbe un pesce nuotare senz'acqua, come potrebbe un uccello volare senza ali, come potrebbe un fiore crescere senza terra, come potrei vivere senza di te."
  • "Lacrime, il linguaggio muto del tuo dolore."
  • "Se vuoi le stelle, rovescio il cielo, non ci sono sogni impossibili né lontani."
  • "Alla fine di mille percorsi, ci saranno sempre deviazioni. Alla fine di mille percorsi, decido, ti seguo."
  • "Ogni momento che vivo con te è così bello che non posso dimenticarlo. "
  • "Ti ho visto arrivare e non ho dubitato, ti ho visto arrivare e ti ho abbracciato, e ho messo tutta la mia passione perché rimanessi. "
  • "Entra nella mia vita, ti apro la porta, so che nei tuoi abbracci non ci saranno notti deserte. "
  • "Sei l'amore della mia vita, il destino lo sapeva e oggi ti ha messo davanti a me. "
  • "Baciami come se il mondo finisse dopo, baciami e bacio dopo bacio per il cielo al contrario. "
  • "Amo lo ami, io ti amo, amo per amore, senza doppio taglio, ti amo e se potessi non amarti, so che ti amerei comunque."

Frasi di canzoni rock

Ci sono molte canzoni rock, ma non tutte arrivano direttamente al cuore. Se il tuo compagno non è tanto romantico e preferisce un po' di musica con chitarre assordanti e batteria forte, niente di meglio di queste canzoni.

  • "Per la mia testa hanno già chiesto una ricompensa, ma non c'è prezzo per rubare il tuo cuore."
  • "Qualcosa rimarrà sempre dentro di te, qualcosa che ti ho lasciato almeno una volta."
  • "Non ti lascio più, non ti lascio più, questo è un rapimento d'incoscienza, non ti lascio più."
  • "Vivere con l'anima attaccata ad un dolce ricordo che piango di nuovo".
  • "Non so cosa ho sentito quella sera che ti ho visto. Pensavo ad altro, sei stata tanto per me."
  • "Sei estate e mille tempeste, io il leone che sorride alle pareti che ho ridipinto dello stesso colore. "
  • "Sento il calore della tua pelle nel mio corpo un'altra volta, stella cadente, accendi la mia sete, donna misteriosa. "
  • "Ho bisogno di te e vivo attaccato ad un sentimento, attaccato alla tua luna. "
  • "Abbracciami forte, vieni da me correndo, ti amo e non faccio altro che pensare a te."
  • "Tutto ciò che dico è di troppo, le luci accendono sempre l'anima e quando mi perdo nella città, tu sai già capire. "

Altre frasi che ti possono interessare

Se vuoi altre liste di frasi come queste, non perderti queste che trovi qui sotto, ideali per i social.

  • Frasi corte sulla vita. Goditi il lato bello della vita con alcune di queste frasi, ideali da usare sui social, Facebook, Whatsapp e Twitter.
  • Frasi sull'amore. È ovunque e a volte ti rende felice, altre ti fa desiderare di non averlo mai conosciuto. Ma l'amore dà un gusto speciale alla vita, esprimilo con queste frasi.
  • Frasi e stati per Whatsapp e Facebook. I social sono il mezzo più usato per comunicare con gli amici. Mostra chi sei con queste 110 frasi.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/