Succo di carciofo per dimagrire

Carciofi per dimagrire

Tra i rimedi naturali per dimagrire, il carciofo è uno dei più validi. Aumenta il metabolismo, favorendo l'eliminazione di grassi e migliora il funzionamento epatico. Bevendo ogni giorno del succo di carciofo puoi seguire un'interessante dieta depurativa utile per perdere chili in poco tempo.

Il succo di carciofi è uno degli eccezionali strumenti da accompagnare con una dieta e dell'esercizio fisico per perdere peso.

Tra i rimedi per dimagrire è uno dei più validi, in quanto collabora alla depurazione dell'organismo, migliora il rendimento del fegato, favorisce il senso di sazietà ed elimina i liquidi. Tutte questioni essenziali per perdere peso.

Poiché il carciofo possiede un valore calorico che non supera le 50 calorie ogni 100 grammi, è ottimo per la dieta. La cosa migliora da fare è un succo nel frullatore, mettendo i carciofi crudi.

Bevi un bicchiere tutti i giorni a digiuno per una settimana ogni due mesi per mantenere il tuo peso ideale.

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Se vuoi perdere peso rapidamente, puoi seguirlo fino a 4 settimane di seguito.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Succo di carciofo per dimagrire" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

1 commento in "Succo di carciofo per dimagrire"

Commenti in Innatia
Seu Ada Giuseppina dice...

vorrei per favore provare il succo di carciofo...ho qualche peso kilo in più...sono alta ( anzi bassa) di 152 cm....e peso 52,700....ma sono di ossatura robusta...o meglio di robusta costituzione....prima facevo tanto sport...ora ho lasciato tutto per assistere la mamma...nel periodo invernale vado a danza di Zumba 2 volte la settimana...adeso sono ferma....lavoro in un rimessaggio oltre che asssistere mamma.vorrei tornare a pesare 50 kg..max51...ho 53 anni..e sono single.e ho un problema asmatico...ci sono problemi? grazie.

Publicado el 30 lug, 2016 a las 21:16:03

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/