3 brucia grassi naturali per dimagrire mangiando

3 alimenti che bruciano grassi

I brucia grassi naturali sono alimenti che dovuto alla loro composizione, chiedono più energia dall’organismo per essere metabolizzati, da quelle che forniscono con il loro consumo. In questo modo, questi alimenti che bruciano grassi ti aiuteranno a dimagrire mangiando.

Non si tratta di magia, ma i brucia grassi naturali, alimenti che grazie alle loro particolari caratteristiche bruciano più grassi nel processo della digestione dalle calorie che forniscono quando sono ingeriti.

3 per appuntare:

  1. La lattuga: Con le sue meno di 20 kcal ogni 100 grammi e circa 1,5 grammi di fibre, la lattuga costituisce l’equazione perfetta per bruciare grassi mangiando. Tanto è così che più del 95% del suo peso è acqua. Il segreto comunque, è nella preparazione e nel modo di consumarla. Niente di olio né condimenti, qualche goccia di aceto di mele o un po’ di succo di limone sono sufficienti e sommeranno il loro ottimi benefici per dimagrire ancora di più.
  2. La mela: Per le sue proprietà sazianti e il suo basso contenuto in calorie, le mele, specialmente quelle verdi sono un altro dei jolly brucia grassi per dimagrire mangiando. Possiedono appena circa 54 kcal ogni 100 grammi e se le consumi con la buccia ti forniranno poco più di 1 grammo di fibre. Questo sommato al suo 85% di contenuto d’acqua, è ideale per accelerare il transito intestinale e trascinare con lui, grassi ingeriti con altri alimenti.
  3. La carota: Nelle sue molteplici forme, sia come succo o in diverse preparazioni, la carota è un alimento tra quelli che aiutano a bruciare grassi, specialmente se si mangia a crudo. Dovrai masticarla molto bene per favorire la sua digestione. Comunque, le calorie che fornisce non superano quelle consumate con la sua metabolizzazione, tranne quando la mangi cotta o con condimenti che sommino calorie alle sue 40 ogni 100 grammi. Possiede anche quasi un 90% d’acqua e più di 2,5 grammi di valide fibre per bruciare più grassi e perdere più chili.

Perché non approfitti di queste eccellenti proprietà per dimagrire combinando questi 3 alimenti che bruciano grassi in una squisita ricetta veloce di insalata leggera?

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

2 commenti in "3 brucia grassi naturali per dimagrire mangiando"

Commenti in Innatia
Salina dice...

We're a group of voluinteers andd opening a nnew scheme iin our community.
Youur site ofcfered uus with valuable information too work on.
You've done a formidable job annd ouur eentire communjity will
bbe thankful to you.

Publicado el 11 dic, 2023 a las 09:28:55
zotti maria dice...

e per me ke non posso mangiare la lattuga e la mela con cosa le posso sostituire?

Publicado el 17 giu, 2013 a las 20:27:41
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/