Ricetta di maschera casalinga al tuorlo d'uovo

Maschera casalinga al tuorlo d'uovo per il viso

Sapevi che il tuorlo d'uovo è un eccellente idratante casalingo per la tua pelle secca? Ebbene sì. Con altri pochi ingredienti vedrai gli ottimi risultati che puoi ottenere con il suo uso quotidiano. Gli elementi che la compongono sono ottimi per idratare la tua pelle e possono esserti molto utili.

Il tuorlo d'uovo può essere un ottimo idratante per la pelle secca. Per questo motivo, puoi realizzare questo trucco di bellezza facciale ottimo per la tua pelle. Le inclemenze climatiche e il passare del tempo colpiscono fortemente la pelle e questa è un'interessante ricetta per combatterli.

Ingredienti:

  • Un tuorlo d'uovo
  • Poche gocce di olio di mandorle
  • Un cucchiaio di miele

Preparazione:

Metti il tuorlo e l'olio di mandorle in un recipiente e mescolarli con una forchetta. Poi aggiungi il miele (meglio se è liquido) e mescola ancora.

Il passaggio seguente è applicarlo. Metti il preparato sul viso, stendilo bene e lascialo in posa per 20 minuti. Poi risciacqua con acqua fresca. Se lo usi ogni giorno vedrai la differenza e la tua pelle secca starà molto meglio.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/