I migliori trucchi di bellezza per le tue labbra

Consigli e ricette per avere una bocca incredibile

Hai bisogno di alcuni trucchi per avere delle labbra impeccabili? In questo caso, puoi trovare alcune ricette sia per problemi che riguardano i fattori climatici, sia semplici rossetti casalinghi. Provalo!

Le labbra sono una parte del viso spesso dimenticata, ma che con il cambio del clima e l'alimentazione possono soffrire molto.

Uno dei principali problemi delle labbra è la secchezza, che può portare a screpolature anche dolorose e fastidiose. Per questo, non è mai male conoscere i trucchi migliori e le ricette per le labbra. Qui trovi le ricette per curarle e alcuni trucchi per fare i tuoi propri cosmetici in casa, in modo naturale e sicuro.

Questi sono i migliori trucchi e ricette casalinghi per avere labbra eccellenti:

  • Ricetta casalinga per labbra screpolate: Quando l'inclemenza del clima ti fanno soffrire, vai in cucina e cerca gli ingredienti necessari e prova questo unguento per migliorare la situazione.
  • Ricetta casalinga per lucidalabbra: Hai finito il lucidalabbra o vuoi provare una opzione più naturale? Dai un'occhiata a questa ricetta: con solo due ingredienti puoi avere delle labbra brillanti, proteggerle contro la secchezza e altri agenti esterni.
  • Ricetta casalinga di lucidalabbra al cioccolato: Se vuoi provare un'opzione speciale, prova questo al cioccolato, ideale per una notte romantica o anche solo per avere un buon sapore di cioccolato sulle labbra durante la giornata.
  • Ricetta casalinga di rossetto naturale: Un'opzione naturale invece dei comuni rossetti che spesso hanno la cattiva reputazione di contenere ingredienti cancerogeni e che non fanno respirare le labbra. Con un po' di germe di grano, miele, e altri ingredienti, puoi creare il tuo proprio rossetto a casa.
  • Rossetto al fiore d'Ibisco: Un'altra opzione naturale per creare un rossetto casalingo, con il colore dell'Ibisco. Perderai solo alcuni minuti per crearlo e le tue labbra saranno bellissime.
  • Balsamo alla frutta per le labbra: Scopri di più sulle proprietà dei vari oli essenziali, come il bergamotto, il mandarino, l'arancia e il pompelmo per la salute e l'aspetto delle labbra. La doppia funzione è sempre interessante.
  • Rimedi all'avocado per labbra secche: L'avocado è uno dei migliori nemici contro la secchezza delle labbra per la sua untuosità, combinato con altri ingredienti, può potenziare il suo beneficio.
  • Maschera esfoliante allo zucchero di canna per le labbra: Mantenere la bellezza delle labbra è un'azione quotidiana, poiché vengono esposte ai fattori climatici più dannosi. Quest'opzione è benefica per eliminare gli antiestetici pezzetti di pelle morta che a volte si formano sulle labbra. Realizza questa semplice maschera esfoliante con zucchero di canna e dai di nuovo vita alle tue labbra.
  • Maschera esfoliante per le labbra: Elimina gli strati di cellule e pelle morta con una semplice maschera con ingredienti che tutti hanno in casa, come olio di oliva, ad esempio.
  • Olio di camomilla e mandorle per e labbra secche: Questa miscela di oli può rigenerare le labbra screpolate grazie alle loro proprietà; segui le indicazioni della ricetta e usala due o tre volte al giorno per migliorare l'aspetto delle tue labbra in modo naturale.
  • Trucco per le labbra screpolate: Questo trucco è molto efficace e agisce come un esfoliante e idratante, eliminando la pelle morta e curando le screpolature.
  • Idratante casalingo per le labbra: Quando le tue labbra perdono l'idratazione naturale, restituiscigliela con questo idratante casalingo e naturale all'aloe vera.
  • Come proteggere le labbra con burro di karité: Il burro di karité è un prodotto naturale usato in molti prodotti cosmetici, dalle riconosciute proprietà terapeutiche, sia per la pelle che per i capelli. Scopri di più sul burro di karité e i suoi benefici per le labbra.
  • Come aumentare le labbra in modo naturale: Avere le labbra più carnose è il sogno di molte donne, scopri alcuni trucchi per aumentare le labbra in modo naturale, senza dover ricorrere al botox.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/