Tre esercizi per eliminare la cellulite

Esercizi per ridurre la cellulite

La cellulite è una delle principali nemiche dell'estetica femminile ed è per questo che no stupisce quanto sia temuta. Ma fare esercizio per rinforzare la zona sotto la vita può essere un inizio per eliminarla. La tonicità muscolare è una delle principali nemiche della cellulite.

  • Gli squot. Uno degli esercizi più completi per combattere la cellulite e lavorare su tutta la zone al di sotto della vita. Devi separare le gambe un po' di più della larghezza della vita, mantenendo i piedi paralleli o leggermente verso fuori. Contrai l'addome, tieni la schiena dritta e scendi, come se dovessi sederti. Esegui tre serie da 10 o 15 ripetizioni.
  • Fare esercizi di sollevamento pesi con le gambe. Ideale da fare in palestra, ma se hai gli attrezzi per farlo, lo puoi eseguire anche a casa. La tonificazione muscolare è una delle principali nemiche della cellulite. Per questo, fare questo tipo di esercizi localizzati può essere una soluzione ideale.
  • Salire e scendere le scale. Non c'è un esercizio più efficace e semplice contro la cellulite di evitare l'ascensore. Salire e scendere le scale lavora su tutta l'area al di sotto della vita, inclusi i glutei, cosce e il resto delle gambe, è un tonificante perfetto. Vedrai come lavora tutto il corpo quando avrai fatto un paio di andate e ritorni sulle scale.

Vuoi leggere altri articoli sul trattamento della cellulite? Prova questi:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

1 commento in "Tre esercizi per eliminare la cellulite"

Commenti in Innatia
Addie dice...

Hello would you mind stating which blog platform you're working with?
I'm going to start my own blog in the near future but I'm having a hard time chosing
between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal.

The rdason I ask is because your layout seems different then most blogs and I'm looking for something completely unique.
P.S Sorry for getting off-topic butt I had to ask!

Publicado el 28 mar a las 11:01:05
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/