Shampoo casalingo alle erbe per la forfora

Il miglior shampoo per la forfora e la caduta dei capelli

La forfora è uno dei maggiori problemi dei capelli per le persone. Questo inconveniente non fa differenza tra tipo di capelli e può colpire chiunque. Ecco come puoi scegliere dei trucchi fatti in casa per combatterlo. Questo shampoo alle erbe contro la forfora è un'ottima opzione.

Shampoo efficace contro la forfora

La forfora è uno dei problemi dei capelli più sofferti dalla popolazione mondiale. Inoltre, è un inconveniente che non distingue e può colpire chiunque. La cosa interessante è che può essere combattuto con dei trucchi casalinghi interessanti. Questo shampoo naturale alle erbe contro la forfora può essere l'opzione che stavi cercando.

Ingredienti

  • Due tazze di acqua
  • 10 grammi di salvia
  • 5 grammi di timo
  • Un pizzico di ortica
  • Due tappi di sapone neutro per bebè

Preparazione

  • Inizia mettendo in una pentola le due tazze di acqua, la salvia, il timo e l'ortica. Lascia bollire per 20, 25 minuti circa. Vedrai che la proporzione di riduce considerevolmente.
  • Filtra il preparato eliminando le erbe, aggiungi i tappi di sapone neutro per bebè e metti in un contenitore di vetro, agitando per mescolare bene. Vedrai che avrai dei buoni risultati grazie all’effetto astringente naturale delle erbe.

Come usare lo shampoo per la forfora

Non ha nessun mistero. Usa come fosse il tuo shampoo abituale per i capelli. Lava, se possibile, tutti i giorni. Risciacqua bene e lascia che i capelli di asciughino bene. Evita il grasso dei capelli e l'estrema secchezza. Prova anche altre opzioni. Qui trovi alcuni shampoo per la forfora da provare.

  • Lozione anti forfora casalinga. Se non vuoi usare per forza uno shampoo anti forfora, puoi provare una lozione.
  • Shampoo per la forfora. Una miscela di erbe unica lo rendono ottimo per la forfora. Può essere una buona opzione.
  • Shampoo per la forfora all'uovo. Quale shampoo è buono per la forfora? Questo a base di uovo è ideale. Aggiungi una ricetta di impacco che aiuta ad eliminare la forfora.
Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Altri rimedi casalinghi per eliminare la forfora

Prova questi rimedi casalinghi per la forfora su uomini e donne! Ti saranno sicuramente molto utili se vuoi diversificare o provare delle alternative per combattere questo problema.

  • Trattamento naturale con aloe vera. L'aloe può essere un trattamento ottimo per la forfora! Basta solo provarla e applicarla tutti i giorni.
  • Rimedio casalingo per la forfora. Non sai quale ingrediente si trova in questo rimedio per la forfora? Il bicarbonato di sodio, che ti può aiutare a risolvere questo problema.
  • Aceto di mele per la forfora. Se cerchi come eliminare la forfora rapidamente e in modo efficace, l'aceto di mele può essere un'ottima alternativa. Soprattutto se hai i capelli grassi.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Shampoo casalingo alle erbe per la forfora" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/