5 segreti per avere delle belle mani

5 trattamenti naturali per avere mani sempre giovani

Le mani, come il viso, sono la nostra presentazione, per questo è importante che siano belle. Per riuscirci, puoi usare dei trattamenti naturali che ti permetteranno di averle sempre giovani. Prova questi 5 segreti!

Se non puoi dedicare molto tempo alla cura delle tue mani, non disperare, perché con alcuni trucchi puoi trasformare le tue mani e ringiovanirle in modo naturale e a casa tua. Qui ti sveliamo alcuni segreti.

5 segreti per avere delle belle mani

  1. Lava le mani spesso e usa la crema. È importante lavare spesso le mani durante la giornata. Questo, oltre ad essere un'abitudine igienica, è importante per eliminare le impurità e le cellule morte della pelle. Dopo ogni lavaggio, applica una crema per le mani, per averle sempre idratate e morbide. Tieni sempre un vasetto di crema sul lavandino e un altro nella borsa.
  2. Uso i guanti per pulire. Anche se non ci credi, i guanti di gomma possono evitare che le tue mani si secchino. Inoltre, ti aiutano a prevenire la comparsa di dermatite, causata da prodotti abrasivi.
  3. Usa vaselina sulle unghie. Per rafforzare le unghie, puoi applicare ogni giorno la sera un po' di vaselina vasellina. Questo prodotto ammorbidisce anche la pelle delle mani.
  4. Applica lo smalto di protezione per le unghie. Oltre ad avere mani e unghie ben pulite, applica una base protettrice di smalto trasparente. Dopo 20 minuti, applica uno o due strati di smalto colorato. Infine, lascia asciugare bene (circa altri 20 minuti) e applica uno smalto protettore.
  5. Applica crema protettiva contro il sole. Le mani sono molto esposte al sole, quindi per evitare che la pelle si rovini, si secchi e si macchi, applica una crema protettiva per il sole. Può essere la stessa che usi per il viso.

Questi segreti sono trattamenti naturali molto semplici da mettere in pratica. Oltre a questi, puoi usare anche creme e maschere naturali per mantenere le mani al meglio.

María del Pilar Cancela

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/