2 antirughe efficaci per il contorno occhi

Come eliminare le rughe del contorno occhi

La zona del contorno occhi non solo è una delle parti della pelle più delicata e sensibile, ma è anche una delle zone del viso più esposta alle rughe di espressione facciale. Scopri come eliminare le rughe degli occhi, con queste efficaci antirughe.

Tutto passa attraverso il contorno occhi. Se la pelle in generale è molto sensibile a tutto ciò che accade nel tuo corpo, molto di più in questa zona, particolarmente vulnerabile a tutti i tipi di aggressioni del ambiente. Di conseguenza spesso le rughe dei contorno occhi ti possono disturbare.

Non importa quale sia la tua età, innumerevoli circostanze possono lasciare segni nel tuo contorno occhi. Sia per aver passato una brutta notata, o per aver forzato la tua vista davanti al computer durante molte ore, i tuoi occhi accuseranno la ricevuta, e lo specchio ti rifletterà delle brutte rughe nel contorno, che desidererai eliminare.

Cosa dire degli effetti del sole o di una cattiva alimentazione, ricca in sostanze tossiche, cibo spazzatura e alcol. Per questo è ora de che tu prenda al toro per le corna e getti mano ad alcune effettive risorse antirughe per eliminare quelle incipienti rughe dei tuoi occhi.

Tuttavia, prima di ricorrere a maschere e creme fatte in casa per il contorno occhi, esistono un paio di trucchi antirughe che puoi avere in considerazione prima che appariscano.

  • Prima di tutto, fai una visita al tuo medico oculista per sapere se hai bisogno di occhiali o di aumentare la graduazione. Non forzare la vista, perché come conseguenza segnerà rughe di espressione nel contorno dei tuoi occhi.
  • Inoltre, non dimenticare di rimuovere il trucco prima di andare a dormire, con una crema adeguata che protegga la delicata pelle del contorno occhi.

In ogni caso, puoi provare questi 2 effettivi antirughe:

  1. Crema di avocato e olio di mandorle per il contorno occhi: Gli ingredienti di questa formula casalinga sono infallibili per eliminare le rughe. Segui il link per conoscere i dettagli di come prepararla e applicarla. Provala e poi ci racconti.
  2. Maschera di camomilla, cetriolo e miele per le rughe del contorno occhi: Perché non provare questa altra ricetta di maschera fatta in casa. Le sue proprietà non restano indietro, e i suoi componenti sebbene semplici, sicuramente sono a portata di mano. Hai voglia di provare?
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

1 commento in "2 antirughe efficaci per il contorno occhi"

Commenti in Innatia
maria assunta dice...

facile e naturale

Publicado el 8 mar, 2014 a las 07:38:26
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/