Come prendere il tè rosso per dimagrire

Preparazione e miscele del tè rosso per bruciare grassi

Il tè rosso è un infuso con grandi proprietà per bruciare grassi. Per questo, per approfittare al massimo questo tè, niente di meglio che conoscere le miscele che puoi fare con altre erbe, come prepararlo e come berlo per dimagrire.

Esistono infusi, come ad esempio il tè rosso, che negli ultimi anni sono stati ampiamente studiati per il loro benefici nella salute. Incluso, si conoscono i benefici di questa infusione sulla perdita di peso. Per questo, è meglio conoscere i diversi modi di preparalo, oltre al classico tè rosso caldo o tè rosso freddo.

Questo infuso puoi mescolarlo, con altre erbe, con l’obbiettivo di aumentare la combustione dei grassi; come ad esempio, puoi aggiungere mezzo cucchiaino di cannella o zenzero grattugiato. Queste due piante possiedono proprietà per perdere peso, e donano un sapore speciale al tuo tè.

Inoltre puoi aggiungere limone, il quale possiede proprietà antiossidanti e alcaline, che ti aiuteranno a perdere peso un po’ più velocemente.

Un'altra opzione è combinare il tè rosso con menta. Oltre ad ottenere un sapore speciale, ti dona le proprietà antiossidanti del tè rosso e le proprietà digestive della menta.

La preparazione di queste diverse alternative è semplice, per tutti i casi solo devi miscelare le erbe (un cucchiaio di ognuna), metterle in ¾ litri d’acqua, lasciar bollire e riposare per 10 minuti. Dopo che hai filtrato questa infusione, la puoi bere calda o fredda.

Il miglior modo di approfittare delle proprietà delle diverse miscele di tè rosso è bevendo 3 tazze al giorno, una alla mattina o durante la colazione, e le altre due dopo pranzo e cena.

Vuoi ricevere altri consigli in video? Inscriviti al nostro canale di YouTube

Se conosci alcuna altra combinazione con tè rosso e che ti aiuti a dimagrire, non fare a meno di lasciare la tua ricetta nei commenti. Ci piacerà molto che la condivida con noi!

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

María del Pilar Cancela

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/