Il lievito di birra serve anche per ingrassare

Proprietà del lievito di birra per aumentare di peso

Il lievito di birra è uno degli integratori dietetici più importanti che esistono, dovuto a che apporta una grande quantità di vitamine (soprattutto del gruppo B) e, anche, perché ha un alto contenuto proteico.

Tuttavia, molte fonti di solito la includono dentro del gruppo di alimenti che servono per ingrassare, mentre altri segnalano che semplicemente si tratta di un allegato in più per includere in questo tipo di dieta.
È così, alcuni muoiono per perdere peso, ma ci sono anche quelli ai quali manca, anche a loro succede lo stesso quando cercano di guadagnarli. Così è come devono ricorrere a diete speciali e integratori che gli aiutino a ingrassare. Non tutti gli organismi hanno lo stesso metabolismo e, alcuni, anche se mangiano e mangiano sempre non riescono ad aumentare di peso.

Così in alcune diete per ingrassare appare frequentemente il lievito di birra come uno degli alimenti indicati per aumentare alcuni chili. Sebbene sono molte le fonti che lo collocano dentro di questa categoria, molte altre lo posizionano in un altro territorio totalmente diverso: quella di perdere peso.

Il lievito di birra apporta alti valori proteici, ragione per la quale può essere importante per alcuni sportivi che lavorino sull’aumento di massa muscolare e, infatti, è abbastanza comune che venga consumato come supplemento in alcuni ambiti di questo stile. Ma, di per sé, le sue proprietà ingrassanti sono in dubbio e nessuno finisce per confermarle.

La cosa più indicata per le persone che desiderano aumentare di peso è rispettare un regime alimentario di sei pasti giornalieri, dove si includano molti carboidrati e alcuni grassi, ma senza eccessi per non danneggiare la salute. Allora, che il lievito di birra ti apporti alcune vitamine e proteine necessarie. Ma, di per sé, non sta indicato che sia di molta utilità per aumentare di peso.

Si desideri aumentare di peso, qui hai un esempio di dieta.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Il lievito di birra serve anche per ingrassare" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

2 commenti in "Il lievito di birra serve anche per ingrassare"

Commenti in Innatia
giusi dice...

cazzoooooooooo

Publicado el 11 feb, 2014 a las 18:34:57
gnappo dice...

figaaaaaaaaaaaa

Publicado el 11 set, 2017 a las 10:07:30
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/