Proprietà dell'olio di semi di lino come supplemento alimentare

Benefici dell'olio di semi di lino come supplemento alimentare

Non stupisce che l'olio di semi di lino sia diventato un supplemento alimentare molto usato. Le sue proprietà sono davvero notevoli, perché è un buon alleato per la salute cardiovascolare, efficace per la perdita di peso e molte altre cose.

L'olio di semi di lino è diventato molto popolare grazie alle suo ottime proprietà. Un gran grande alleato per la salute cardio vascolare in linee generali, aiuta a perdere peso e un interessante supplemento alimentare in generale. Scopri di più sui suoi benefici.

Queste sono le principali proprietà e benefici dell'olio di semi di lino come supplemento alimentare:

  • In primo luogo, l'olio di semi di lino è molto ricco di acidi grassi omega 3 e 6, ottimi per le malattie cardiovascolari in generale e contro il colesterolo.
  • L'olio di semi di lino per perdere peso può essere molto efficace. Si pensa attivi il metabolismo oltre a generare una sensazione di sazietà, apportare energia e aiutare a bruciare i grassi.
  • L'olio di semi di lino potrebbe beneficiare la pelle, le unghie e i capelli. Inoltre, si stima che potrebbe migliorare il trattamento del lupus e malattie legate a infiammazioni articolari, tra le altre.
  • Anche se l'olio di semi di lino non presenta molti effetti negativi, dovresti comunque consultare le controindicazioni del lino se vuoi iniziare a consumarlo come supplemento alimentare.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Proprietà dell'olio di semi di lino come supplemento alimentare" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/