3 esercizi per dimagrire e gambe e le cosce in casa

3 esercizi semplici per ridurre le gambe e le cosce

Le gambe e le cosce sono le parti del corpo che meno riesci a far dimagrire nonostante la dieta. Questi esercizi facili per ridurre le cosce possono essere quello che cercavi per avere gambe più magre e affusolate.

Le gambe e le cosce, generalmente non rispondono mai alle tue aspettative.

Mentre alcuni si lamentano di avere gambe troppo magre, seppure siano in sovrappeso, altri si lamentano di avere le cosce troppo grosse, sebbene siano dimagriti.

Forse questo potrebbe essere il tuo caso. Paradossalmente, la soluzione per entrambe le soluzioni è la stessa: fare esercizio.

Questi 3 esercizi non faranno ingrossare le tue gambe, perché l'esercizio non ingrassa. Le faranno solo apparire meglio, più toniche e sode.

La cosa più importante è che puoi fare questi esercizi per dimagrire le cosce e le gambe, semplicemente a casa. Presta molta attenzione:

  1. Esercizio per dimagrire le gambe: Prendi una sedia e mettila davanti a te, ad una distanza sufficiente per appoggiarvi il piede sinistro, stendendo la gamba. Poi inclina il busto mentre fletti la gamba sinistra, la destra rimane tesa. Ripeti varie volte e poi cambia gamba.
  2. Esercizi per ridurre le cosce: In piedi, con le mani sulla vita, apri le gambe più che puoi. Sposta il corpo da un lato e dall'altro, mentre fletti la gamba dello stesso lato e stendi l'altra.
  3. Piegamenti: Separa le gambe alla distanza delle spalle. Stendi le braccia davanti a te, perpendicolari al corpo, mentre scendi piegando le gambe. Poi abbassa il corpo stendendo le gambe mentre abbassi le braccia lungo il corpo.

Come vedi, sono semplicissimi! Se sei costante e segui un allenamento di esercizi per ridurre le cosce in casa, potrai dimagrire le gambe per averle più belle.

Fai esercizio per le gambe di solito?, Cosa ne pensi di questa serie di esercizi per le cosce da fare in casa?

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/