3 rituali per eliminare le verruche

Alcune cure superstiziose per eliminare questo problema

Si sa che anche se le verruche si possono curare con un trattamento medico, sono molte le persone che scelgono di curarle con uno stregone o un incantesimo. Ci sono vari rituali che puoi provare, come questi tre che trovi di seguito.

Le verruche sono lesioni che presentano una crescita della pelle, di forme e dimensioni diverse, e si presentano in varie parti del corpo, mani, viso, piedi e persino nella zona genitale. Nella maggior parte dei casi non causano dolore, ma sono esteticamente fastidiose e causano vergogna in chi ne soffre.

Per mettere fine alle fastidiose verruche puoi seguire questi rituali, caratteristici di alcune parti dell'America, eseguiti storicamente dai curatori e dalle incantatrici. Puoi provare queste opzioni, se credi in questo tipo di incantesimi. Se non ci credi, è difficile che abbiano effetto.

Rituale per eliminare le verruche 1

Elementi necessari:

  • Uno spicchio d'aglio o una cipolla

Preparazione:

Questo rituale è semplicissimo, basta strofinare la zona interessata dalle verruche con lo spicchio d'aglio tagliato a metà o con un pezzo di cipolla. Poi sotterra l'aglio o la cipolla nella terra per due notti con luna calante. Dopo circa una settimana noterai che le verruche si riducono fino a sparire.

Rituale per eliminare le verruche 2

Elementi necessari:

  • Una moneta
  • Un panno bianco pulito

Preparazione:

Strofina la moneta sulla verruca, poi avvolgila nel panno bianco. Poi sotterralo o gettalo in un fiume.

Rituale per eliminare le verruche 3

Infine, un rituale un po' più complesso, ma comunque efficace.

Elementi necessari:

  • Sale grosso
  • Olio
  • Un asciugamano bianco

Preparazione:

  • Perché sia efficace, questo rituale dev'essere eseguito per una settimana, mettendo un granello di sale per verruca.
  • Premendo il granello di sale sulla verruca, prega un Ave Maria e un Padre Nostro, chiedendo allo Spirito Santo che guarisca ogni male.
  • Infine, benedici con l'olio, a forma di croce sulla verruca e il palmo della mano.
  • Sotterra ogni granello dopo il rituale. Il terzo giorno, oltre ad eseguire tutti i passaggi descritti, quando benedici il palmo della tua mano, chiama anche l'energia, visualizzando il tuo colore preferito e immaginando che le verruche se ne vadano. Per il resto dei giorni esegui solo i primi passaggi, senza chiamare l'energia.
  • L'ultimo giorno noterai la verruca dura, metti in ammollo e taglia con delle pinze. Poi copri la zona con un asciugamano per 10 minuti.
  • Una volta eliminate tutte le verruche, lava l'asciugamano con acqua e aceto, conservalo piegato per la prossima volta che ne avrai bisogno.

Se non credi in questi procedimenti, puoi provare con rimedi per le verruche come i fichi o l'artiglio di gatto.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "3 rituali per eliminare le verruche" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/