Rituale del biglietto per ottenere denaro

Un incantesimo per attirare la fortuna con pochi ingredienti

Se sei di quelle persone che credono nelle pratiche esoteriche, sicuramente non lascerai passare questo semplice rituale del biglietto per attirare il denaro. Non devi fare altro che seguire i passi e metterli in pratica.

Coloro che credono in incantesimi, magie, rituali e altre pratiche esoteriche non lasciano passare la possibilità di provare fortuna con tutti gli incantesimi che trovano, sempre prima pensando nella missione determinata che avrà ciascuno. Quelli per attirare il denaro e la fortuna, sono i più comuni e utilizzati di tutti.

Questo è un rituale abbastanza utilizzato quando si cerca di chiamare la buona fortuna, perché il denaro e la prosperità arrivino alla tua vita. L’oggetto principale è una banconota, il simbolo massimo del denaro fatto carta. Ma questo non è l’unico ingrediente necessario perché possa darti successo. Non devi fare altro che seguire i passi.

Elementi necessari:

  • Un biglietto attuale, in corso legale
  • Una candela gialla
  • Un nastro di tessuto giallo di circa 10 centimetri
  • Foglie di alloro e un rametto di timo

Esecuzione:
Per iniziare, questo rituale deve farsi sempre quando la luna sia in crescente, perché è così che si ha molte più probabilità di riuscirci. Inizia per accendere la candela gialla, mentre metti sulla base di legno il biglietto con la faccia in su. Metti una goccia di cera in ogni angolo e tre gocce nel centro.

In ognuna delle sette gocce di cera, metti un po’ di timo e alloro in polvere. Aggiungi un'altra foglia d’alloro nel centro e fai un rotolo con il biglietto. Legalo, facendo sete nodi, con il nastro di tessuto giallo. Recita questa frase, mentre finisci il rituale: Per sette volte sette, che il denaro venga a me, come le api al miele. Metti via il biglietto dove di solito salvi il denaro.

Non fare a meno di consultare la sezione d’incantesimi, dove troverai molti altre pratiche esoteriche che ti potranno aiutare a trovare la fortuna. Ad esempio, questo rituale di riso per chiamare il denaro.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

2 commenti in "Rituale del biglietto per ottenere denaro"

Commenti in Innatia
giusy dice...

buonasera.. ma dopo aver eseguito questo rituale e deposto il biglietto dove ripongo i soldi,poi lo lascio la per sempre oppure lo posso utilizzare? se si dopo quanto tempo.. grazie..

Publicado el 24 ago, 2015 a las 17:54:50
antonio nati dice...

ciao sono 5 6 anni che non ho piu fortuna nel gioco mi puoi aiutare dandomi un rituale adatto alla fortuna e attrazione al denaro grazie

Publicado el 17 apr, 2017 a las 07:36:10
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/