Rituale del bicchiere e la candela per attrarre denaro

Un incantesimo con elementi semplici per attrarre l'abbondanza

In questi tempi difficili, chi crede nell'esoterismo sta sicuramente spiegando tutta l'artiglieria per attrarre il denaro. Allora qui hanno una buona opzione per chiamare l'abbondanza: il rituale del bicchiere e della candela.

Il denaro è sempre un problema. Anzi, quando scarseggia, tutto diventa complicato. Quindi, chi crede nell'esoterismo e nei suoi rituali, non esita ad usare ogni tipo di magia per ottenere l'abbondanza.

Se sei tra quelli che hanno fiducia e speranza in questo tipo di pratica, non esitare a provare questo rituale, estremamente semplice e può darti buoni risultati se desideri che il denaro e l'abbondanza siano più presenti nella tua vita. Come sempre, è basta solo provare.

Elementi necessari:

  • Un bicchiere bianco nuovo
  • Una candela bianca
  • Un pugno di sale fino

Esecuzione:

Per attivare questo incantesimo, basta avere un bicchiere bianco, nuovo, mai usato. Anche la candela bianca e il pugno di sale. La prima domenica di ogni mese devi procedere nel seguente modo: cerca un luogo della casa in cui tu possa stare tranquillo. Su un tavolo, accendi la candela con fiammiferi di legno. Riempi il bicchiere di acqua, aggiungi il pugno di sale e lascia riposare per due o tre ore, circa.

Una volta trascorso questo tempo, lavati le mani con l'acqua del bicchiere, mentre ripeti la frase seguente: ”Il denaro è mio amico e arriva da me con equilibrio e armonia”. Lascia che le tue mani si asciughino e che la candela si spenga da sola, mai con un soffio. Ripeti il tutto tutte le prime domeniche di ogni mese.

Non ti sembra sufficiente o vuoi provare con altre opzioni? Allora prova con questo rituale con il riso o oppure con questo rituale per la prosperità, che potrebbero esserti utile per quello che cerchi, basta sempre provare finché qualcosa accade.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

2 commenti in "Rituale del bicchiere e la candela per attrarre denaro"

Commenti in Innatia
maria grazia dice...

Ma il bicchiere lo devo comprare nuovo ogni volta

Publicado el 7 ago, 2013 a las 12:40:27
Raffaella dice...

Io lo faccio la prima domenica di dicembre 2017 con l'acqua e sale mi lavo le mani nel lavandino spero di non sbagliare

Publicado el 3 dic, 2017 a las 04:01:33
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/