6 Piccoli rituali per grandi guadagni

Consigli per non perdere denaro e guadagnare di più

A volte non basta avere grandi progetti perché siano in effetti attività redditizie che apportano grandi guadagni. La fortuna finanziaria dipende in grande misura dalla somma di piccoli rituali, condotti nel processo di pianificazione e organizzazione del progetto. Questi rituali saranno la chiave.

Spesso le buone idee non bastano a rendere gli investimenti un successo e a generare molto denaro. Se segui questi piccoli rituali, sicuramente trionferai nelle tue attività e aumentare i tuoi guadagni.

In grande misura, il successo è il risultato di una giusta organizzazione e al tempo stesso della liberazione in circolazione dei beni che non vengono usati, poiché ciò che è fermo non genera nuove risorse.

Piccoli rituali per grandi guadagni

  1. Rituale per evitare il fallimento: Butta quello che è rotto.
  2. Rituale per l'inizio delle attività: Fai muovere quello che non usi, regalalo, vendilo.
  3. Rituale per aumentare la fortuna nelle attività: Non buttare quello di cui non hai bisogno, se può ancora essere utile per qualcuno. Cedilo.
  4. Rituali per evitare problemi legali nei tuoi affari:
    • Non superare la capacità dei tuoi mobili o armadi. Mantieni l'ordine e la pulizia.
    • Sii ordinato con le ricevute e le fatture. Non li tenere sparsi, archiviali.
  5. Rituale per evitare che i tuoi affari si blocchino: Non conservare riviste e giornali vecchi. Se c'è qualcosa che ti interessa, ritaglialo e conservalo in un archivio.
  6. Rituale per la prosperità dei tuoi affari: Non lavorare in luoghi scuri o male illuminati. Se puoi, fallo alla luce del sole.

Dove trovare i prodotti per i rituali?

  • Amuleti e talismani
  • Incensi magici
  • Candele per rituali
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Hebe Bravo

Nessun commento

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/