Rituale di seduzione con miele e cannella

Incantesimo d’amore per attirare una persona

Gli incantesimi d’amore sono i più richiesti dentro il mondo dell’esoterismo. Puoi provare, per esempio, con questo rituale di miele e cannella, pensato specialmente per sedurre una persona.

Coloro che credono in rituali e incantesimi esoterici, non perdono mai di vista l’enorme possibilità che donano quando si chiedono desideri che sembrano difficili da concretare. L’amore e la seduzione, ovviamente, spesso sono una delle richieste più frequenti. Per questa ragione, puoi provare con quest’incantesimo, perfetto per quelli che vogliono conquistare una persona.

Ingredienti:

  • Una tazza d’acqua minerale
  • Tre cucchiai di miele
  • Tre cucchiai di cannella in polvere
  • Tre gocce di un profumo abituale
  • Candele rose, bianche e rosse
  • Incenso di sandalo

Preparazione:

Questo rituale, come quasi tutti nei quali si pretende di chiedere che qualcosa cresca (in questo caso, l’amore, la seduzione) si deve realizzare con luna crescente, preferibilmente durante il fine settimana. Metti musica romantica, rilassante, seducente; accende le candele e l’incenso di sandalo, che è buono per questi scopi. Fatte il bagno con tranquillità. Prima, dovrai avere pronta una pozione che mescola acqua minerale, miele, cannella in polvere e alcune gocce del tuo profumo preferito.

Dopo di averti lavato, metti questa miscela sulle tue spalle e lascia che copra tutto il corpo. Intanto, pensa per te stessa il nome della persona alla quale vuoi sedurre e dillo anche a voce alta. Pensa che hai un nuovo dono di seduzione, ti senti unica/o, tutto farà che lui/lei finalmente senta quest’attrazione irrefrenabile per te.

Lascia che l’acqua rimanga così durante alcuni minuti, mentre non perdi di vista quell’immagine. Poi ti risciacqui normalmente e ripeti questa procedura una volta al mese. Vedrai come iniziano a realizzarsi di tuoi desideri. Perché sempre, sempre, la cosa più importante è di avere molta fiducia in questi riti e tutta la speranza che si realizzino. La fede è tutto in questi casi.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/