Pozione per attrarre l'amore

Una pozione per far arrivare l'amore nella tua vita

L'amore ti sfugge? Te costa che quella persona speciale ti noti? Bene, allora puoi provare questa pozione per attrarre l'amore. È il momento che questo cuore abbia quello che gli spetta.

Non è facile che l'amore arrivi nella vita di una persona. Per questo motivo, molti usano dei trucchi esoterici per ottenerlo.. Ovviamente, come prima misura bisogna avere fede, speranza e crederci. Altrimenti non ci saranno risultati. Poi bisogna seguire il rituale adeguato.

Se vuoi attrarre l'amore nella tua vita, che sia per una persona speciale o anche solo per avere l'opportunità di conoscere qualcuno, una pozione può essere una buona idea. Puoi mettere in pratica quella descritta in questo articolo, semplice e non richiede ingredienti troppo strani. Tutti sono relazionati con l'amore e possono farti ottenere quello che cerchi.

Ingredienti:

  • Mezzo litro di vino rosso
  • Un bastoncino di cannella
  • Un pugno di ciliegie
  • Tre cucchiai di miele

Preparazione ed esecuzione:

Metti il vino in un recipiente o bottiglia di vetro che poi si possa chiudere. Aggiungi le ciliegie, la cannella e il miele. Tappa e lascia sotto il letto a riposare per due settimane. Non deve uscire da lì e non si deve muovere.

Ad aprirla, dopo quel tempo, fallo un venerdì con luna in quarto crescente. Quando la apri, servi un bicchiere della pozione, chiudi gli occhi e dì a voce alta "desidero fortemente che l'amore giunga nella mia vita, che mi prenda d'assalto, che mi faccia felice e non se ne vada". Poi, bevi la pozione in un solo sorso.

Ripeti per varie volte se non dovesse dare risultati. Ricorda di avere fede e speranza. Puoi anche provare con questo incantesimo della candela rossa.

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

2 commenti in "Pozione per attrarre l'amore"

Commenti in Innatia
luigi dice...

voglio una bella ragazza.......

Publicado el 10 ott, 2013 a las 09:22:12
rosy dice...

vorrei fare questo rito come posso sostituire il vino con qualcos'altro visto che sono astemia ?

Publicado el 5 gen, 2017 a las 19:26:23
Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/