Frullato vegetale per la stitichezza

Ricetta casalinga di frullati di verdure e lino contro la stitichezza

La stitichezza non solo è fastidiosa, ma è anche stressante. È anche un problema per l'organismo, perché non si depura come dovrebbe e molte tossine si accumulano. Per questo, ricorrere ad un frullato vegetale lassativo è una buona idea.

La stitichezza è un problema che colpisce molte persone e può essere combattuto in vari modi. Uno di questi è con un buon frullato casalingo a base di verdure utili per combattere questo problema. Forse questa ricetta è quello che stavi cercando per regolare il tuo intestino.

Ingredienti:

  • Foglie di spinaci
  • Il succo di un'arancia
  • Qualche prugna secca
  • Un cucchiaio di semi di lino

Preparazione:

Pulisci bene le foglie di spinaci e mettile nel frullatore. Aggiungi il succo di una o due arance (a seconda di quanto lo vuoi liquido), le prugne secche senza osso e il lino. Frulla fino ad eliminare i grumi.

Poi basta solo consumare ogni mattina a digiuno. È il momento del giorno in cui il corpo è più recettivo alle fibre. Quindi, i risultati sono migliori per combattere la stitichezza.

Vuoi scoprire altri modi di combattere la stitichezza? Prova i seguenti articoli:

Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:

Juan Esteban Jorge

IMPORTANTE: La missione del "Frullato vegetale per la stitichezza" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Crediti dell'immagine

Questo articolo contiene dei diritti riservati. Devi citare l'autore e la fonte con il link HTML del http://amp.innatia.it/